Visualizzazione stampabile
-
Cosa fare??
Quest'estate sn andata in vacanza cn i miei, appena arrivata ho notato il ragazzo dell'appartamento vicino.
Cn una banale scusa (gli ho chiesto come funzionava il climatizzatore) ci siamo conosciuti dp tre giorni di sguardi fra noi, lui mi ha chiesto di uscire siamo usciti e (la cosa + importante) mi sn innamorata di lui, era molto dolce, ci siamo baciati e siamo usciti anke le tre sere seguenti.
Purtroppo la vacanza era finita e dp esserci salutati siamo tornati ognuno a casa nostra. Non ci siamo + sentiti, ma in qst ultimo periodo io penso in continuazione a lui e non riesco asmettere, nello stesso tempo però non ho il coraggio di mandargli un sms poichè lui non si fa sentire da 8 mesi e neanche io e non so che reazione potrebbe avere!!
Voi che ne pensate, cosa dovrei fare ? ? ?
Aiutatemi per favore ! ! !
-
Re: Cosa fare??
iio direi che un sms non ha mai ucciso nessuno quindi tu prova... cmq mi è sembrato di capire ke abitate lontano no?
-
beh...magari lui è lì ke pensa la stexa cosa...io dopo9mesi m sn risentita cn un tipo ke devo ancora rivedere e c mandiamo da allora delle e-mail ttt i giorni...insomma x me dovresti farti viva:magari lui nn aspetta altro!!!!! ;) ;) ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
iio direi che un sms non ha mai ucciso nessuno quindi tu prova... cmq mi è sembrato di capire ke abitate lontano no?
Si abitiamo lontani io sto nel Lazio lui in Veneto.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lasia
Si abitiamo lontani io sto nel Lazio lui in Veneto.
magari cm scusa puoi dire:"hey nn è ke quest'anno torni nello stesso posto?magari dopo1anno c rivediamo!!!"
cosa ne pensi???? :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
magari cm scusa puoi dire:"hey nn è ke quest'anno torni nello stesso posto?magari dopo1anno c rivediamo!!!"
cosa ne pensi???? :nice: :nice:
Io spero ke torni nello stesso posto non vedo l'ora di rivederlo però non ho il coraggio di mandargli un messaggio, fino ad ora mi sn affidata al destino ! ! !
-
Quote:
Originariamente inviata da Lasia
Io spero ke torni nello stesso posto non vedo l'ora di rivederlo però non ho il coraggio di mandargli un messaggio, fino ad ora mi sn affidata al destino ! ! !
ed il destino cos'ha portato????spesso bisogna rischiare x per poi dire "ne è valsa la pena" :D :D
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
ed il destino cos'ha portato????spesso bisogna rischiare x per poi dire "ne è valsa la pena" :D :D
:ok:
al massimo fagli uno squillo..poi magari sara lui a mandarti un mess... :)
-
ma abitate distanti?
cmq bella la scusa del climatizzatore....mo me la segno anke io x le prossime vacanze... :roll:
-
perchè hai paura a mandargli un messaggio?? :shock: :)