Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
@rebel86, non parlo di uomini che hanno problemi nel relazionarsi con l'altro sesso. Parlo di quelli che ne hanno troppe e non riescono a tenersene nemmeno una, perchè se non sono circondati da tante donne non riescono a sentirsi importanti, belli, apprezzati. E quando vanno nel periodo di "magra" vanno in una sorta di depressione, stare con queste persone è inizialmente bello, poi diventa deletario, e inizia a uscire fuori la loro vera natura.
Si per noi ragazze sarà anche diverso, ma fidati che dobbiamo essere per forza diffidenti, visto che ci sono parecchi uomini di questo genere.
discorso giustissimo e valido...oggi purtroppo è valido anche per il sesso femminile..non perchè noi ne dovessimo avere l'esclusiva..ma uno dalle donne si aspetta di più rispetto all'uomo che ragiona solo con il pene
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ligaro
Intendevo che numerose donne vedono gli uomini sempre più disorientati, meno decisi, meno indipendenti, più restii a provarci con loro
Non è che li vediamo così. Sono così. Abituati anche da un'intraprendenza femminile che li ha fatti adagiare sugli allori. Del resto perché "perder tempo" a corteggiare una donna se ce ne sono tante altre che fanno tutto loro? Che poi questo li penalizza anche nelle decisioni e nell'indipendenza. È tutto collegato. Perché una donna intraprendente è una donna che decide e prende ciò che vuole in ogni senso.
ma se a loro sta bene così... C'est la vie.