Visualizzazione stampabile
-
Lo dico o nn lo dico????
Allora io sto quasi da 1a settimana con 1a raga.. :oops: :oops: :oops: il problema è che i miei vogliono sempre sapere queste cose ma io nn gli ho mai detto niente xò si sono accorti che c'è qualcosa di strano: passo un bordello di tempo a mess con lei sono semppre felice e espansivo NN LITIGO CON MIA SORELLA (il ke è tutto dire :D ) e di sicuro prima o poi lo sapranno e nn mi va... ke devo fare???? glielo dico io o lascio ke lo scoprano? io non sono mai stato molto estroverso con loro a stento ho deto a mio padre ke l'altro giorno soono uscito e lei c'era (non gli ho detto ke eravamo soli...) e se glielo dico come faccio?????? :roll: :roll: :roll: :oops: :oops:
-
se non sei molto espansivo stai già fecendo la buoan strada dicendo a tuo papi qualcosa...
non c'è bisogno che gli dici di botto: "sto con questa ragazza" (che magari fanno un colpo i tuoi)
però una frase oggi e una frase domani fa bene a te e ai tuoi che così sono più tranquilli!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se non sei molto espansivo stai già fecendo la buoan strada dicendo a tuo papi qualcosa...
non c'è bisogno che gli dici di botto: "sto con questa ragazza" (che magari fanno un colpo i tuoi)
però una frase oggi e una frase domani fa bene a te e ai tuoi che così sono più tranquilli!
stai sicura ke se glielo dico di botto mio padre scoppia a rideree non gli viene nessun colpo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq xkè dovrebbereo essere + tranquilli???? in ke senso???? :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
stai sicura ke se glielo dico di botto mio padre scoppia a rideree non gli viene nessun colpo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq xkè dovrebbereo essere + tranquilli???? in ke senso???? :roll: :roll: :roll:
perchè sanno con chi esci!
Perchè almeno sanno che sei a casa da lei o in giro per paese con lei e che quindi non vai a fare danni con gli amici!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
perchè sanno con chi esci!
Perchè almeno sanno che sei a casa da lei o in giro per paese con lei e che quindi non vai a fare danni con gli amici!
capito...cmq non sono il tipo ke va in giro a far danni con gli amici :x :x :x :shock: :shock: :shock: :? :P :P :P
-
Quote:
capito...cmq non sono il tipo ke va in giro a far danni con gli amici :x :x :x :shock: :shock: :shock: :? :P :P :P
e non lo sapevo io... mi vedo un avatar con un bimbo che fa il dito ti immaginavo un pò scatenato... ufff... non prenderti male!
-
nn l'ho presa male :D cmq x la cronaca quell'avatar l'avevo messo xkè mi piace non x altro non vi fate strane idee cmq ora vi piace???(scusate x l'OT)
-
Si, diglielo così ti togli il peso. :ok:
P.S. Quanti anni ha la tua ragazza?
-
nn sono scemi i tuoi genitori e sicuramente lo avranno capito cmq diglelo xchè ti apezzeranno x la sincerità :ok:
-
Bè secondo me sarebbe inutile dirlo, perchè in fin dei conti è ancora subito non credo sia una storia così importante da dirlo ai genitori, se lo scoprono bene altrimenti non fa niente...
-
Lascia che lo scoprano loro pian piano...
Ai genitori meno gli racconti, meglio è.
-
Perfavore ascolta me non dire niente...niente!Se devi dirlo dillo dopo 3 anni di fidanzamento..anche se credo che ormai si sappia
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Perfavore ascolta me non dire niente...niente!Se devi dirlo dillo dopo 3 anni di fidanzamento..anche se credo che ormai si sappia
Io aspetterei dopo il matrimonio già ke ci siamo... così gli fai anke una bella sorpresa... :lol:
-
Allora...la raga ha la mia età 13 anni cmq ho dtto ai miei ke ho fatto amicizia con lei ma niente di + aspetterò un poco ancora... x vedere come va :D
-
boh...io glielo direi...dopotutto è una cosa bella sapere ke il proprio figlio è innamorato...io nn parlo molto cn i miei, ma quando m interessava qualk lo hanno sempre saputo...figurati quando ci stavo...saranno felici di vedere ke vuoi renderli partecipi della tua vita...su fatti avanti!!!!! :nice:
-
secondo me lascia che loro scoprono tutto da soli alemno capiscono che c si puo fidare d te
-
tanto glielo dico o no ormai l'hanno capito: ieri stavo con lei e io padre mi telefona e io per sbaglio prendo la chiamata ma continuo a parlare con lei oi mi accorgo che era aperto il cell e arlo con mio padre che mi dice "con ki è ke stavi parlando?" io mi invento 1a scusa ma non penso di averlo convinto
-
perchè ti fai tutti questi problemi...??? alla fine se stai bene con lei...anche il mio ex non gli e lo voleva dire ai suoi..ma io pensavo: perchè?? magari si vergogna di me...!! poi nn tutte pensano questo, ma se fossi in te gli direi: senti babbo...sai che sto con una graziosissima ragazzina??? ihihihihi se vuoi te la faccio conoscere così vedrai te stesso...
ti piace cm idea???? :nice: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da _B@byDarK_
perchè ti fai tutti questi problemi...??? alla fine se stai bene con lei...anche il mio ex non gli e lo voleva dire ai suoi..ma io pensavo: perchè?? magari si vergogna di me...!! poi nn tutte pensano questo, ma se fossi in te gli direi: senti babbo...sai che sto con una graziosissima ragazzina??? ihihihihi se vuoi te la faccio conoscere così vedrai te stesso...
ti piace cm idea???? :nice: :nice:
non mi vergogno di lei ne non lo voglio dire è che se glielo dico ogni volta ke dico "papà sto uscendo" lui comincia con le battute poi.... e a me non va proprio :o :o :o
-
Quote:
non mi vergogno di lei ne non lo voglio dire è che se glielo dico ogni volta ke dico "papà sto uscendo" lui comincia con le battute poi.... e a me non va proprio :o :o :o
proprio cm mia madre :lol: :lol: !
ma io gli ho detto sempre tutto cosi si fidano di piu di me! :)
-
sicuramente...anche il mio papà me le fa tutt'ora lr battutine...ma alla fine skè....!!! mi metto a ridere pure io.... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
proprio cm mia madre :lol: :lol: !
ma io gli ho detto sempre tutto cosi si fidano di piu di me! :)
vabbè vedo se alla prima occasione spiego tutto ai miei :D a anke a mia sorella già che ci sono visto ke l'ha capito anke lei :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
vabbè vedo se alla prima occasione spiego tutto ai miei :D a anke a mia sorella già che ci sono visto ke l'ha capito anke lei :lol: :lol: :lol:
Bravo, è la cosa migliore da fare... ;)
-
magari le battutine le faranno all'inizio, ma vedrai ke cn il tempo la smetteranno...insomma saranno contenti x te e forse dicono certe battute xkè sn imbarazzati a chiederti le cose...lo fanno x cercare di aprire un dialogo cn te...mia mamma mi tartassa sempre in ogni posto io vada!!!
-
ok mia sorella poco fa mi ha detto ke sa tutto!!!! e dice che lo sanno anke i miei :roll: :roll: :roll:
-
bene...ora chiedi le loro impressioni...racconta un pò cm è lei...mia mamma spesso mi accompagnava quando andavo a comprare il regalo del mio ragazzo...insomma SARANNO FIERI DI TE....(soprattutto se la ragazza è carina, cortese, educata ed innamorata di te....) :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
bene...ora chiedi le loro impressioni...racconta un pò cm è lei...mia mamma spesso mi accompagnava quando andavo a comprare il regalo del mio ragazzo...insomma SARANNO FIERI DI TE....(soprattutto se la ragazza è carina, cortese, educata ed innamorata di te....) :lol:
OK!!! appena mi si presenta l'occasione glielo dico!!! :D :D :D :D :D
-
Quote:
OK!!! appena mi si presenta l'occasione glielo dico!!! :D :D :D :D :D
fallo.....nn te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
fallo.....nn te ne pentirai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
:ok: :ok: :ok: :ok:
-
Quote:
:ok: :ok: :ok: :ok:
yes!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nice: