Visualizzazione stampabile
-
Lo dico o nn lo dico????
Allora io sto quasi da 1a settimana con 1a raga.. :oops: :oops: :oops: il problema è che i miei vogliono sempre sapere queste cose ma io nn gli ho mai detto niente xò si sono accorti che c'è qualcosa di strano: passo un bordello di tempo a mess con lei sono semppre felice e espansivo NN LITIGO CON MIA SORELLA (il ke è tutto dire :D ) e di sicuro prima o poi lo sapranno e nn mi va... ke devo fare???? glielo dico io o lascio ke lo scoprano? io non sono mai stato molto estroverso con loro a stento ho deto a mio padre ke l'altro giorno soono uscito e lei c'era (non gli ho detto ke eravamo soli...) e se glielo dico come faccio?????? :roll: :roll: :roll: :oops: :oops:
-
se non sei molto espansivo stai già fecendo la buoan strada dicendo a tuo papi qualcosa...
non c'è bisogno che gli dici di botto: "sto con questa ragazza" (che magari fanno un colpo i tuoi)
però una frase oggi e una frase domani fa bene a te e ai tuoi che così sono più tranquilli!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
se non sei molto espansivo stai già fecendo la buoan strada dicendo a tuo papi qualcosa...
non c'è bisogno che gli dici di botto: "sto con questa ragazza" (che magari fanno un colpo i tuoi)
però una frase oggi e una frase domani fa bene a te e ai tuoi che così sono più tranquilli!
stai sicura ke se glielo dico di botto mio padre scoppia a rideree non gli viene nessun colpo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq xkè dovrebbereo essere + tranquilli???? in ke senso???? :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
stai sicura ke se glielo dico di botto mio padre scoppia a rideree non gli viene nessun colpo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cmq xkè dovrebbereo essere + tranquilli???? in ke senso???? :roll: :roll: :roll:
perchè sanno con chi esci!
Perchè almeno sanno che sei a casa da lei o in giro per paese con lei e che quindi non vai a fare danni con gli amici!
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
perchè sanno con chi esci!
Perchè almeno sanno che sei a casa da lei o in giro per paese con lei e che quindi non vai a fare danni con gli amici!
capito...cmq non sono il tipo ke va in giro a far danni con gli amici :x :x :x :shock: :shock: :shock: :? :P :P :P
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
capito...cmq non sono il tipo ke va in giro a far danni con gli amici :x :x :x :shock: :shock: :shock: :? :P :P :P
e non lo sapevo io... mi vedo un avatar con un bimbo che fa il dito ti immaginavo un pò scatenato... ufff... non prenderti male!
-
nn l'ho presa male :D cmq x la cronaca quell'avatar l'avevo messo xkè mi piace non x altro non vi fate strane idee cmq ora vi piace???(scusate x l'OT)
-
Si, diglielo così ti togli il peso. :ok:
P.S. Quanti anni ha la tua ragazza?
-
nn sono scemi i tuoi genitori e sicuramente lo avranno capito cmq diglelo xchè ti apezzeranno x la sincerità :ok:
-
Bè secondo me sarebbe inutile dirlo, perchè in fin dei conti è ancora subito non credo sia una storia così importante da dirlo ai genitori, se lo scoprono bene altrimenti non fa niente...