Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
Io penso che uno dei maggiori motivi per cui finisce una relazione a distanza siano i litigi. Prima o poi si litiga per qualcosa, anche solo perchè si fraintende un messaggio o una chiamata. E allora partono i dubbi, le incertezze. Con una persona con cui puoi chiarire in ogni momento, vedere e toccare, i litigi si risolvono immediatamente. Con una persona distante fisicamente questo è impossibile.
Mamma se hai ragione :-(
-
Gli istinti sessuali li hanno anche le donne. Se anche a lei manca il sesso non vedo perché non dovrebbe pensarla come te e concedersi delle avventurelle.
-
Quote:
Jamila
Ma allora mi spieghi perchè tu puoi farlo e lei no? E mi spieghi come le parli e la guardi sapendo di averla tradita?
Boh, anche io la pensavo come te prima. La guardo e le parlo normalmente. Beh se mi dovesse fare delle domande che riguardano quello probabilmente potrebbe accorgersi di qualcosa...
Io posso farlo e lei no? Su questo punto non ho detto nulla. Di certo non sarei contento se lo facesse.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Temperance
Gli istinti sessuali li hanno anche le donne. Se anche a lei manca il sesso non vedo perché non dovrebbe pensarla come te e concedersi delle avventurelle.
Sì ma non ho capito perché dovete aggredirmi così. Ho aperto il topic per avere il vostro parere, non per ricevere maledizioni:074:. Per quello vi ho risposto così. Non stavo commentando al fatto che lei possa farmi o meno le corna