Visualizzazione stampabile
-
DUBBIO AMLETICO....
Tutto parte da una teoria che ho sviluppato negli ultimi giorni:essere amati è decisamente meglio di amare!Non è semplicemente un discorso egoistico....come potrebbe sembrare,si basa su snodi logici chiari:
1)Se ami e non sei amato ti senti una merda e un perdente,se ti amano e tu non ami ti senti solo una merda
2)L'amore vero,non morboso,che non sfocia in manie di possesso ma che si mantiene in un equilibrato e generoso "spendersi" per l'altro e per la sua felicità,prima o poi fa nascere il desiderio di essere ricambiato...e anche tanto
Però...bho...sono ancora un po' perplessa... :| :roll:
Voi che ne pensate?
-
che hai ragione... io amo la mia ex ma lei dice d nn amarmi e nn è che faccia piacere...anke se cmq ora stò abb bene e stò iniziando a frequentare delle donne...
-
...
io non sono daccordo.
un mio amico è stato innamorato di me per anni e io mi sentivo una m***a perchè lo facievo stare male e perche non mi piaceva.
invece amare,certo ti fa soffrire ma ti cresce ti cambia.
io prefferisco starci male in prima persona che vedere gli altri che soffrono a causa mia!
-
certo è che se sarebbe meglio essere ricambiati..ma a mio parere amare(che tu sia ricambiato o no) è l'unica cosa che ti fa sentire viva...
-
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
certo è che se sarebbe meglio essere ricambiati..ma a mio parere amare(che tu sia ricambiato o no) è l'unica cosa che ti fa sentire viva...
:ok: :ok:
-
Re: DUBBIO AMLETICO....
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
...essere amati è decisamente meglio di amare!Non è semplicemente un discorso egoistico....come potrebbe sembrare,si basa su snodi logici chiari:
1)Se ami e non sei amato ti senti una me**a e un perdente,se ti amano e tu non ami ti senti solo una me**a
2)L'amore vero,non morboso,che non sfocia in manie di possesso ma che si mantiene in un equilibrato e generoso "spendersi" per l'altro e per la sua felicità,prima o poi fa nascere il desiderio di essere ricambiato...e anche tanto
Però...bho...sono ancora un po' perplessa... :| :roll:
Voi che ne pensate?
Nn sono sicuro di quel ke veramente intendi, cmq secondo me amare é una cosa meravigliosa ke anke se proprio vuoi nn potresti trascurare oltre un certo punto.
P.S.:Nn esiste persona ke nn ami, sarebbe impossibile e triste. Poi se tutti la pensassero come te, nn esisterebbe più l'amore! :roll: :roll: :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
:ok:
-
io amo e voglio essere amata....
-
Io preferibilmente amo essere accettato per quello che sono......e amato sopprattutto per quello che sono..con i miei pregi e difetti