Visualizzazione stampabile
-
Attenzione a non scambiare la gentilezza per interessamento e attenzione nel far partire la testa. Da come ne parli mi sembra che tu la stia eccessivamente idealizzando.
Comunque ora che è fidanzata ha poco senso provarci. Poi io l'ho sempre vista come una mancanza di rispetto provarci con persone fidanzate.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Comunque ora che è fidanzata ha poco senso provarci. Poi io l'ho sempre vista come una mancanza di rispetto provarci con persone fidanzate.
e perchè, se lei è fidanzata è un problema suo, non del terzo che ci prova
semmai è la ragazza di turno (in generale) che manca di rispetto se fa intendere di non essere contraria, dipende dalle situazioni
per me non è assurdo, la gelosia può spingere ad azioni prima difficoltose
ma anche senza gelosia il piacere/soddisfazione di rubare le ragazze altrui può generare una soddisfazione maggiore, se l'approccio va a buon fine, rispetto a lei single
-
Ragazzi pensavo di giocarmi il tutto per tutto col bigliettino
Siccome sono abbastanza timido e quando la vedo mi blocco
Scrivo il mio numero su un bigliettino magari con una frase carina..( quale?) e glielo porgo assieme allo scontrino la prossima volta che viene?
Vi sembra una buona idea o troppo da ragazzini?
Così se è interessata si farà viva
Altrimenti avrò perso un cliente ahahahah
-
ma lascia perdere il bigliettino, vedi un po se poi vai anche a metterti nelle grane col lavoro
-
Resetta tutto e provaci con lei. La vita è troppo breve per avere rimpianti.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Evil Fairy
Resetta tutto e provaci con lei. La vita è troppo breve per avere rimpianti.
Per anni mi sono sforzato di seguire questa linea nella vita, la ritenevo una cosa saggia...poi con il tempo ho capito che quando mi sforzavo di non avere rimpianti in realtà non mi stavo perdendo nulla e ho capito che sto life motive un pò influenzava le mie scelte...e mi sono reso conto che in passato effettivamente avevo solo rinunciato a cose che non m'interessavano realmente, mentre sulle cose belle e importanti non ho mai avuto molte esitazioni.
Comunque come dice Lantis, sul lavoro cerca di comportarti in maniera impeccabile ;)
-
Bigliettino? Un modo elegante per dirle "ciao, ho 12 anni".
No.
Se vuoi provarci, magari fuori dal lavoro, semplicemente chiedile di uscire, alla peggio ti dice no e ti metti l'anima in pace.
-
Ogni lasciata è persa, ormai al 90% stai sicuro ti dirà no....col bigliettino, poi...hai il 100% :lol:
Poi quei sorrisi magari sono solo perchè è una tipa gentile e a modo...
-
Come dice Jack, già le possibilità della porta sbattuta in faccia sono tantissime, se poi le scrivi un bigliettino...
Dai!
-
Vabbè anch'io tutte le mattine saluto e sorrido al tizio che sta dietro alla cassa del bar dove vado a fare colazione, ma mica lo faccio perché sono interessato a lui :lol:
Seriamente... dove vuoi andare se non riesci neanche a trovare il coraggio per parlarle?
Lascia perdere.