ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 73

Esistono ancora i ragazzi gentili?

  1. #41
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma, voi donne, da cosa reputate che un ragazzo sia gentile? io per esempio ( non per egocentrismo..), non ho mai forzato la mia ragazza a fare ciò che non vuole, tutte le sere le mando la buonanotte, molto spesso la accompagno a scuola la mattina, le dico cose dolci e la faccio sentire importante ( ma non troppo altrimenti si monta la testa..).


  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sapete perchè sono stronzi?Perchè sono persone che pensano a se stesse e basta,e fanno bene,io invece pirla sono sempre quello che deve aiutare gl'altri..poi però me la mettono in culo..così ho ricevuto il doppio del danno...l'unica cosa è pensare solo a se stessi...fare ciò che si vuole...se tu non ottieni da una persona ciò che vuoi meglio mandarla affanculo...perchè io credo di essere stato sempre generoso con le mie ragazze..ma loro non mi hanno ricambiato uno sticchio...e allora che cosa ho guadagnato?

  4. #43
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 31 anni da Bari
    Iscrizione: 21/3/2006
    Messaggi: 428
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wishmaster

    Quoto pienamente, ank'io "penso" di essere dolce e gentile con tutte le ragazze ed in effetti ciò ke ne guadagni a volte ti fa quasi venir voglia di cambire atteggiamento nei riguardi del "gentil sesso". Anke se prima o poi una ragazza ke accetti il tuo modo di essere la trovi!
    quoto

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 23/3/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nemmeno io ho mai forzato le mie ragazze a far qualcosa k non si sentivano di fare...il principio è quello di non fare agli altri quello k nn vorresti fosse fatto a te

  6. #45
    . lullaby.
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    A me leggere questi topic in parte mi fà ridere e in parte arrabbiare...

    io personalmente mi reputo un ragazzo molto gentile, un gentiluomo, un tipo dolce e romantico e simpatico...

    beh purtroppo a voi ragazze se nn si è stronzi e belli nn vi và niente bene...

    e così sti ragazzi soffrono e cambiano e diventano come i tanti stronzi...

    poi vi lamentate che sono tutti stronzi? beh care mie arrangiatevi allora! chi è causa del suo male pianga x se stesso! alla fine se voi foste sveglie e apriste gli okki ai voglia di trovare bravi ragazzi...

    Fatevi quindi un esame di coscienza prima di lamentarvi...
    si, è vero d bravi ragazzi ne conosco molti, peccato ke nn m possono parlare xke sn troppo impegnati a fare il filo alla mia amica ke è + carina d me
    dai, ora nn esagerate, nn m potete dire ke a voi nn ve ne frega niente del fisico

  7. #46
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    se non esistono più è perchè le donne non li vogliono più. E i ragazzi cambiano in base alle esigenze femminili

  8. #47
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alchimista

    purtroppo spesso anche le persone tenere e dolci (come me ) quando han preso troppe scottate si instronziscono...e spesso con le persone "innocenti"

  9. #48
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    ma, voi donne, da cosa reputate che un ragazzo sia gentile? io per esempio ( non per egocentrismo..), non ho mai forzato la mia ragazza a fare ciò che non vuole, tutte le sere le mando la buonanotte, molto spesso la accompagno a scuola la mattina, le dico cose dolci e la faccio sentire importante ( ma non troppo altrimenti si monta la testa..).
    " e sta sicuro che ti lascierà..."

    scusa, non voglio portare sfiga, ma come finale ci sta...

  10. #49
    Wishmaster
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peppmen
    nemmeno io ho mai forzato le mie ragazze a far qualcosa k non si sentivano di fare...il principio è quello di non fare agli altri quello k nn vorresti fosse fatto a te
    Quoto, la penso come proprio te...

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 24/2/2006
    Messaggi: 209
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dario8866
    A me leggere questi topic in parte mi fà ridere e in parte arrabbiare...

    io personalmente mi reputo un ragazzo molto gentile, un gentiluomo, un tipo dolce e romantico e simpatico...

    beh purtroppo a voi ragazze se nn si è stronzi e belli nn vi và niente bene...

    e così sti ragazzi soffrono e cambiano e diventano come i tanti stronzi...

    poi vi lamentate che sono tutti stronzi? beh care mie arrangiatevi allora! chi è causa del suo male pianga x se stesso! alla fine se voi foste sveglie e apriste gli okki ai voglia di trovare bravi ragazzi...

    Fatevi quindi un esame di coscienza prima di lamentarvi...
    ma io nn capisco se state parlando seriamente....saremo noi qll stronze e cattive??guardate ke di ragazzi stronzi ne è pieno il mondo!!nn sn mica tt gentili e dolci....a trovarne così!!gli stronzi sn sia maski ke femmine!!nn addossateci tt le colpe!

Discussioni simili

  1. Le streghe esistono ?
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 18/4/2012, 18:15
  2. Esistono maggiorenni????
    Da _Francesca_ nel forum Argomento libero
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 17:22
  3. esistono step...
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 12/3/2006, 21:58
  4. Esistono i ragazzi che...
    Da lauretta15 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 15/2/2006, 19:20