Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutte miao bao :050:
Danyyyy :060:
L'unica cosa che mi dà fastidio è che avrà lui 45mila foto dov'è bellissimo :Q___, sbarbato e coi capelli mossi e/o fatti meglio... e ha insistito per mettere queste dove abbiamo le occhiaie che sembrano cerchioni delle macchine, capelli post abbraccini e io un viso gonfio che paio Platinette de no' artri :087:
-
Dany ma siete gnocchissimi :050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Belle le ultime coppie *_*
Roseeeee :050: dio bono che teneri :050:
Dy, siete sempre meravigliosi :rosa:
gasshie!! :007: :oops:
Quote:
Rosemary
Grazie a tutte miao bao :050:
Danyyyy :060:
L'unica cosa che mi dà fastidio è che avrà lui 45mila foto dov'è bellissimo :Q___, sbarbato e coi capelli mossi e/o fatti meglio... e ha insistito per mettere queste dove abbiamo le occhiaie che sembrano cerchioni delle macchine, capelli post abbraccini e io un viso gonfio che paio Platinette de no' artri :087:
austima a mille eh :lol: :lol:
scema va che siete belli!!
-
Vale :050:
Oddio non l'avevo ancora visto il moroso :o
-
foto moooooooolto poco ortodossa :D
non avendo foto da accoppiati xD posto l'arduo tentativo di piramide umana :lol:
io sono l'idiota coi capelli rossi che non guarda :)
e sebas (il morosooo :050:) è l'altro idiota con la maglietta gialla che sta al piano superiore :lol:
oddio la foto presentata così sembra una cosa bruttissima :lol:
:lol::lol: chiedo perdono ^^
sparirà AASSAI PRESTO, ma volevo farvi vedere (o meglio intravedere, il suo adorabile visino :050: )
-
Siete tutti fantasticiii :050:
Claudia, grazie :050:
Visto? :nice:
{Dany l'austima (:lol:) ce l'ho:evil:, ma non quando faccio le foto e vengo male :lolll: Però mi piacciono lo stesso perché sono col mio cricetinoooo :050:}
-
Stefy&Gigi
-
Che belli *_*
Mi fate venire malinconia T.T
-
-
Quote:
Stefy&Gigi
ki?:(noi?o tutti?
Tutti...T.T