Visualizzazione stampabile
-
Roche (perdonami, il nuovo nick non fa per me XD) meravigliosa l'ultima foto *-*
E non sapevo fossi diventata moderatrice O.O dimmi che è una cosa successa da poco, ti prego, o potrei subire gravi traumi sapendo che lo sei sempre stata e non me ne sono mai accorta O.O
(Se è come penso.. complimenti *-*)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Roche (perdonami, il nuovo nick non fa per me XD) meravigliosa l'ultima foto *-*
E non sapevo fossi diventata moderatrice O.O dimmi che è una cosa successa da poco, ti prego, o potrei subire gravi traumi sapendo che lo sei sempre stata e non me ne sono mai accorta O.O
(Se è come penso.. complimenti *-*)
no ti prego, non ho mai sopportato quando mi chiamavi così :087: piuttosto pincopalla, gertrude, ciabatta, ma così no, sembro un cioccolatino scaduto :lol:
cmq grazie :050: tranqui, sono diventata gialla da 3 giorni! XD
un bacione one one! :kiss::kiss:
-
Quote:
Dylan.
no ti prego, non ho mai sopportato quando mi chiamavi così :087: piuttosto pincopalla, gertrude, ciabatta, ma così no, sembro un cioccolatino scaduto :lol:
cmq grazie :050: tranqui, sono diventata gialla da 3 giorni! XD
un bacione one one! :kiss::kiss:
Roche non va bene? Ok, alla luce di questo da oggi sarai una Simpson *-*
Auguriiiiiiii *-*
-
-
Quote:
Earidhe
Roche non va bene? Ok, alla luce di questo da oggi sarai una Simpson *-*
Auguriiiiiiii *-*
http://www.greenme.ie/greenblog/wp-c...08/10/lisa.jpg
Quote:
Holly
dylan :evil:
...cosa ho fatto? :087:
-
Quote:
Emotionless~
Draghettina gioia mia :050: Siete belli belli!
grazie patatina!! :kiss:
Euri sono ancora felice :) :o
-
L'ultima di Dylan è stupenda. :050: E' quella che mi piace di più tra tutte quelle che ha postato. :050:
Belli anche Drag+Moroso e Hellion+Moroso. :050: Troppo belle queste coppiette nuove. :050:
-
-
non si vede una cippa di fallo,ma è Cool questa foto:lol:
-
uddio ** belli voi due **