Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Pol..
Ecco una mia foto non recentissima ehehe però mi è sempre piaciuta..sembra un film... :P
meravigliosi :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Ta-da!Dato che le foto precedenti hanno fatto tanto parlare...e,dato che efa mi ha fatto il più bell'augurio che potessi ricevere,ho deciso di metterne delle altre....Ammirate l'armonia di due persone felici e ancora insieme(magari per un pelo...ma anche questa volta il mio cucciolone ha avuto la meglio su tutti gli altri!! :D )
shpettacoliiiiiiiiiii!
spero siate sempre felici, siete troppo belli assieme :) :smt087
-
Quote:
Originariamente inviata da Frida89
Ta-da!Dato che le foto precedenti hanno fatto tanto parlare...e,dato che efa mi ha fatto il più bell'augurio che potessi ricevere,ho deciso di metterne delle altre....Ammirate l'armonia di due persone felici e ancora insieme(magari per un pelo...ma anche questa volta il mio cucciolone ha avuto la meglio su tutti gli altri!! :D )
shpettacoliiiiiiiiiii!
spero siate sempre felici, siete troppo belli assieme :) :smt087
-
io e fede
Scusate ma ho tolto le foto.... :(
-
Re: io e fede
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Ciao... volevo anticipare che io e federic@ ci siamo conosciuti in questo sito... quindi come prima cosa volevo ringraziare Fabio il Webmaster per averci dato l'opportunita di incontrarci e di farmi conoscere una persona fantastica come fede...
queste sono le foto fatte nel nostro primo incontro...
sono un po piccole perke fatte col cellulare...
bravi!!! :smt041 siete proprio carini
-
maledettamente carinissimi! :D :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
bravi!!! :smt041 siete proprio carini
Dio quanto mi piace questo topic :smt047
-
Quote:
Originariamente inviata da DEVIL_THE_BEST
Ciao... volevo anticipare che io e federic@ ci siamo conosciuti in questo sito... quindi come prima cosa volevo ringraziare Fabio il Webmaster per averci dato l'opportunita di incontrarci e di farmi conoscere una persona fantastica come fede...
queste sono le foto fatte nel nostro primo incontro...
sono un po piccole perke fatte col cellulare...
ahahahhahhah ( scusate )
-
Quote:
Originariamente inviata da Pol..
ahahahhahhah ( scusate )
che cè da ridere?
-
nulla tranquillo....na cosa mia ahaha ;)