lantis nn so perche io ti facevo più grande...ma lasciando stare questa mia strana associazione...:lol:
siete dolcissimi!:050: ed ora hai anche la faccia di normali dimensioni..:lol::lol:
Visualizzazione stampabile
lantis nn so perche io ti facevo più grande...ma lasciando stare questa mia strana associazione...:lol:
siete dolcissimi!:050: ed ora hai anche la faccia di normali dimensioni..:lol::lol:
la foto è sfocata :lol:
comunque ho 25 anni :nice: e lei 28
che dulsi lantis *.*
al mare....
io e il mio amore....
Tata che dire? meravigliosi :050:
Marty anche voi stupendi :kiss:
belli tutti :)
siete tutti dolcissimi! Gigia! :050: Lantis :050: Curiosa :050: Marty :050: ke probabilmente aspettava con prevedibilità il mio commento :lol:
siete stupendi, ma levatevi quegli stracci!!! :lol:
[si lo so son solo felpe ma certe cavolate non riesco a trattenerle :lolll:] :kiss:
Grazie a tutti :rosa: Flù :050: Marti (meravigliosi voi *_*) :050:
Marty son bellissime le foto :050:
Lantis, curiosa, che belli :)
curiosa perche? :o
edit... ho capito :lol: mi ero dimenticato di "curiosa" :lol:
molto belli tutti quanti ^^
foto recenti.....
di una serata dove eravamo in vena di fare i semi...:lol:
come al solito siete tutti bellissimi :P
gigia cavolo te 6 sempre + gnocca :P
belli gigia!:)
:050. tutti bellssimi:050:
Non sapendo dove altro postare questa foto..la inserisco qui, per turbare tutte queste altre belle coppiette...Veramente la mia idea era di postarla in angolo Trash,a causa della mia faccia di M...a, ma poi magari ci penserà la Modella:lol: ,con i suoi poteri da Moderatrice:roll::roll::evil::lol::lol:
yasha si è fidanzato :O
con chi?
io avevo un forte presentimento...che tra di voi c'era qualcosa :050:
fantastica come coppia :050: uh
Oddio quante belle coppiette che stanno nascendo su fdt :050:
Belli belli yasha e nali :050:
grazie a tutti....davvero...ma forse è un pò presto per definirci coppietta...(anche se non sapevo dove altro postarla),dato che ci siamo visti solo 2 volte...:P