Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sousuke
non si può dirlo, nemmeno si conoscono ancora e quell'invito ha tanti sviluppi diversi
beh, allora che faccia come qualche mia ex compagna ripetente che ti inseguiva per l'aula vuota nell'intervallo per bloccarti con le mani al muro, e avvicinare la sua bocca alla tua, solo che lei era piacente
ma poi non si lamenti delle conseguenze, non è detto che l'altro compagno che ha visto non sia etero
Mah...io fossi in lui prima di invitarlo, lo conoscerei meglio, ci sarebbero più probabilità che accettasse l invito e ce ne sarebbero di più per capire le intenzioni e i gusti del ragazzo. Poi una volta che si sn conosciuti lo inviterei a giocare da me, da amici naturalmente
-
Quote:
Herakleia
Mah...io fossi in lui prima di invitarlo, lo conoscerei meglio, ci sarebbero più probabilità che accettasse l invito e ce ne sarebbero di più per capire le intenzioni e i gusti del ragazzo. Poi una volta che si sn conosciuti lo inviterei a giocare da me, da amici naturalmente
troppo laborioso
basta chiedergli se gli piace un videogioco appena uscito, poi eventualmente parte l'invito
-
Che poi, magari, comemichiamo nemmeno c'ha qualche console con cui farlo giocare..
-
Quote:
Something Strange
Che poi, magari, comemichiamo nemmeno c'ha qualche console con cui farlo giocare..
può mostrargli un aeroplano di carta con scritta una battuta sconcia su una professoressa
-
Quote:
Sousuke
troppo laborioso
basta chiedergli se gli piace un videogioco appena uscito, poi eventualmente parte l'invito
Giusto, chiunque accetta l invito di uno sconosciuto!
-
Quote:
Herakleia
Giusto, chiunque accetta l invito di uno sconosciuto!
a quell'età a me capitava anche di andare a mangiare la pizza al bar con una conosciuta cinque minuti prima al campetto, sai che problema
non sarebbe più sconosciuto, perchè prima si sarebbe messo a parlare di videogiochi
-
Organizza un pomeriggio tra amici vecchi e nuovi e invita anche lui