nn credo ke dovresti preoccuparti.......devi preoccuparti se civatta cn altre! :smt023
Visualizzazione stampabile
nn credo ke dovresti preoccuparti.......devi preoccuparti se civatta cn altre! :smt023
già proprio vero!!Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Ciao giggio...sai io ho avuto il tuo stesso problema.Quando hoconosciuto quello che è il mio attuale ragazzo avevo sempre il tuo stesso dubbio."Ma come fai a stare con me?" glielo chiedevo in continuazione, ero ossessionata perchè, anche se io non sono la tipa che cerca il ragazzo strafico che fa schiattare le tue amiche, (anzi..) beh, nonostante questo lui era molto carino e questa cosa mi creava certe crisi e paranoie...
Adesso sono 10mesi che stiamo insieme e ti posso assicurare che se lui sta con te da 1 mese e mezzo vuol dire che a te ci tiene, dato che non hai dei motivi precisi per non fidarti di lui.
Ti consiglio di non pensare a certe cose perchè a lungo andare potrebbero, dico potrebbero, creare dei dubbi a lui...e sai, agli uomini è meglio non farne venire troppi! :roll: ;) ;)
grazie a tutti!!!xò mo c'è un altro problema :cry:
io qnd vedo uno k mi piaceva 2 anni fa,ripenso a ql k è successo tra noi,e n era niente,sl k mi viene da pensarci,ora ho paura di dirglielo x la sua reazione... :cry:
ma ke rapporto avete voi 2 ?!? :shock:Quote:
Originariamente inviata da giggio
eh sari.. :lol: :lol:
no cmq è tt apposto tra noi!! :lol: :lol: :smt026 :smt038 :smt058
andate d'amore e d'accordo.... :lol: :smt052Quote:
si :lol: :lol:
ke bello! :smt050Quote:
:smt041 :smt041 :smt041 :smt041