Visualizzazione stampabile
-
Mi piacciono entrambi
Mi sono innamorata del mio migliore amico, però gli ho detto che mi piaceva un ragazzo della terza. E questo era vero, finchè non mi sono accorta che mi piaceva veramente LUI. Adesso mi piace sia il mio migliore amico (Nico) sia il belloccio della terza (Enrico).
Che faccio??
Perfavore aiutatemi!!!!
:smt088
innamorata confusa
-
Orpo noni! (anche a me piace il mio migliore amico) cmq, caVa, deciditi e poi provaci 8)
-
Scegli quello che ti piace di più...perchè tanto alla fine cè quello che preferisci anche se nn so cm sia possibile innamorarsi del proprio migliore amico.....cmq ricordati che puoi essere innamorata di una sola persona quindi........
-
emmmm....ke t piacciano più xsone è un fatto normale....ma devi scegliere!!!
-
quoto !
Ciauuuzzzzz :nice:
-
uno dei 2 ti piace + dell'altro....basta capire qual è... :ok:
-
è normale che ti attragga + di un ragazzo...devi scoprire se la cosa è corrisposta ...prima di farti tanti problemi
-
Quote:
Originariamente inviata da CYNTHIA0703
è normale che ti attragga + di un ragazzo...devi scoprire se la cosa è corrisposta ...prima di farti tanti problemi
perfettamente daccordo!
P.S.: Cerca cmq di capire quale dei due potrebbe essere più adatto ate! ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da *billie joe*
emmmm....ke t piacciano più xsone è un fatto normale....ma devi scegliere!!!
già a meno ke nn ne vuoi 2 in contemporanea :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente skerzo :P
-
sono complicate queste cose mi è capitata la stessa cosa un po di tempo fa solo che erano in 4 che me lo chiedevno e io nn sapevo ke fare
-
Io nn potrei mai innamorarmi di Marco (il mio migliore amiko) lui per me è quasi un fratello!!! :|
-
uhm... x passare da migliore amico a innamorato il confine è molto sottile...basta l'attrazione fisica e già magari ci si avvicina all'amore se è un amico di quelli lì proprio importanti...
sennò lancia una monetina e scegli...
skerzi a parte...renditi conto di chi ti piace d + e decidi
-
nooooo!!!!!
c'è un altro problema!! adesso nico è fidanzato e io ci sto male...lo so che non dovrei..... :cry:
:(
-
Re: nooooo!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da rocky93
c'è un altro problema!! adesso nico è fidanzato e io ci sto male...lo so che non dovrei..... :cry:
la proxima volta glielo dici prima! :)
-
.....spero che tu non stia confondendo un'amicizia profonda con l'amore...
x quanto riguarda quello della terza credo che sia un'infatuazione!!
rifletti bene...e vedrai che il cuore ti dirà la verità...
baci baci
-
Quote:
Originariamente inviata da mari85
.....spero che tu non stia confondendo un'amicizia profonda con l'amore...
x quanto riguarda quello della terza credo che sia un'infatuazione!!
rifletti bene...e vedrai che il cuore ti dirà la verità...
baci baci
quoto :ok:
-
Re: nooooo!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da rocky93
Guarda il lato positivo, adesso hai una scelta in meno, cmq nn demoralizzarti, vedrai ke ne conoscerai tanti altri di ragazzi nella vita... L'importante é ke devi trovare il coraggio di fare il primo passo e nn aspettare troppo, ok? ;) :ok: ;)