Visualizzazione stampabile
-
Non se la sente...
ci dovevamo inkontrare....poi mi ha detto ke ha avuto un problema: sua zia investita e in grave condiioni all'ospedal!!!!io gli diko buona fortuna tuttto....poi....niente....nn ci inkontriamo +...mi dice ke nn se la sente....uffa...mi sta prendendo in giro :cry: :cry: :cry:
-
Ma no! fur die pantoffeln der Putzfrau! sua zia potrebbe morire! dagli un po' di tempo!
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Ma no! fur die pantoffeln der Putzfrau! sua zia potrebbe morire! dagli un po' di tempo!
..concordo...prima o poi si rifara' vivo..stai tranqui! :ok:
-
ma quanto tempo è passato da quando dovevate uscire assieme??
aspetta ancora un pò........oppure cerca di informarti su come sta la zia....almeno fai vedere il tuo interessamento!!
-
aspetta...magari si fa sentire... :roll: :roll: e in caso contrari mandacelo affa***** :evil: :ok:
-
ma insomma, mettiti nei suoi panni !! penso anche tu faresti così!! :roll:
-
il mio penultimo raga è stato 1 stronzo allucinante... :cry: ...poche immaginano qnt sn stat male xk io in qll relazione avevo dato tt me stessa...ma prima mi sono resa conto ke era fina, prima sn stat bene!parlo x esperienza xsonale
-
prova a chiamarlo e a chiedergli come sta la zia e magari consolalo nn pensare subito a male
-
Quote:
Originariamente inviata da E-Man
prova a chiamarlo e a chiedergli come sta la zia e magari consolalo nn pensare subito a male
-
l'unica cosa ke puoi fare in qsto momento è stargli vicino....farti vedere interessata... :ok: