ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 136
Like Tree120Mi piace

Fasce d'età nelle relazioni

  1. #21
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kovacic Visualizza il messaggio
    @Jack Daniels
    probabilmente hai ragione ma vedrai che quando avrai sui 30 anni sarà una cavolata trovarne dai 10 anni in meno fino ai 10 anni in più.. certo che una di 25 che ti liquida cosi a te che ne hai 22 è strano.. probabilmente ne dimostri di meno fisicamente.

    - - - Aggiornamento - - -



    perchè sei un caso? secondo me invece è normalissima l'età che cerchi.
    scusa....quando scrivevo il post stavo in contemporanea con un amico su skype, mi andava male la connessione e tra una cosa e l'altra mi sono perso un pezzo di post.
    Sono un caso..o meglio lo ero per esperienze passate, quando avevo 17 anni son stato con una di 31
    e quando ne avevo 20 con due di 36


    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    mica sembrano avere 16 anni, avevo specificato quelle che sembrano già cresciute, e io non sembro avere la mia età

    chiedilo a loro, non a me, sono loro spesso che vanno a cercare quello più grande, io non butto mai via niente se è annusabile secondo i miei canoni,

    a caval donato non si guarda in bocca, al limite gli si spruzza



    ritengo che la carne vada consumata quando esposta sullo scaffale specie se fresca, inoltre ho una predilizione per le pere piccole e sode
    tristezza infinita

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    tristezza infinita
    tu sarai un'eccezione, ma dicono tanti così

    poi quando vedono certe 16 enni, che non sembrano avere quell'età, sbavano o mostrano interesse

    ho da sempre preferito la tristezza e depravazione della realtà alla morale perbenista

  4. #23
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    tra i 25 e i 32 direi ora come ora avendo io 27 anni.

  5. #24
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    morale perbenista? no...è buonsenso...cosa che ti manca
    A Jamila, Layne S., Hulk e altri 2 piace questo intervento

  6. #25
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quanto lo sapevo che tutte quelle chiacchiere da paladino della libertà contro il bigottismo per la serie "Le 15enni devono essere libere di scopare!" sottintendevano "preferibilmente con me"
    A illusione e Temperance piace questo intervento

  7. #26
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Io sono una di quelle che si è sempre sentita attratta da uomini più grandi. I miei coetanei o ragazzi poco più grandi di me istintivamente li vedo più come una sorta di fratelli, non riesco a provare la minima attrazione. E mi capita di scartarli a priori.
    Un mio ex ha 4 anni in più di me, dopo ne ho avuto un altro di 6 anni più grande, e adesso sto con una persona di ben 14 anni in più, io quasi 22 e lui quasi 36. Obiettivamente 14 anni sono tanti, eppure la differenza non l'avvertiamo. Anzi, a volte mi stupisco per come funzioni bene tra noi, in modo naturale, e per come siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Quindi credo che la questione dell'età sia comunque una questione relativa.
    Ho sempre preferito uomini parecchio più grandi perché preferisco uomini maturi, sicuri di sé, che sanno il fatto loro, con esperienza, e con la loro indipendenza caratteriale ed economica. Mi stimolano di più perché non è scontato essere alla loro altezza, spesso invece trovo i miei coetanei prevedibili e noiosi. Ovviamente sono comunque generalizzazioni.
    A Angol Mois e Temperance piace questo intervento

  8. #27
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    hmmmm è difficile fare un discorso come questo solo in base all'età..XD un 25enne può essere maturo per la sua età, o molto maturo, o molto idiota, come anche un 30enne,un 40enne... e la stessa cosa sul fatto dell'indipendenza! quindi... hummm personalmente io guardo poco la differenza d'erà,anche se date le mie esperienze passate tendo a cercare persone sempre un po' più grandi di me,anche se ovviamente l'eccezione può esserci! sono stata fidanzata con 2 miei coetanei,abbastanza immaturi,anche perchè erano ragazzini all'epoca lol XD quando mi sono messa col moroso attuale avevo 19 anni e lui 25, entrambi siamo sempre stati alla ricerca già di qualcosa di serio,e ancora oggi non abbiamo la nostra indipendenza,studiamo e lui lavora,ma non ancora da poter badare a se stesso,da solo. All'inizio , mentre ci frequentavamo pensavo ''ommioddio,com'è grande'', invece non ho mai sentito quella gran differenza d'età,ci troviamo bene,abbiamo le stesse esigenze, lui tra l'altro è il 'piccolo' della famiglia, ha due sorelle maggiori sui 35-40, è molto maturo rispetto ad altri 28enni (son 3 anni che stiamo assieme) perchè circondato da persone piu grandi rispetto ad altri suoi coetanei, ma come coppia non sentiamo tante differenze XD

    io comunque non sto a guardare così tanto gli anni e stare a fare 'categorie' per le face d'età. Odio solo i casi estremi,perchè non credo possa nascere davvero qualcosa di serio e duraturo tra un 30enne e una 60enne, o tra una 20enne e un 50enne. tranne rarissimi casi, mah, son molto perplessa XD!

    - - - Aggiornamento - - -

    dico la mia anche sulle immani tristezze del discorso XD:

    ci sono si 16enni che ambiscono a uomini adulti, però son spesso incoscenti e non sanno a cosa potrebbero andare incontro,poi magari da parte dell'adulto non ci sono strane intenzioni o le 16enni in questione sono davvero molto mature per la loro età, ma sono casi molto difficili da trovare, sono comunque ragazzine,che spesso si lascian trasportare da storie improbabili,mettendosi nei casini,anche senza avere cattive intenzioni. Un uomo adulto dovrebbe evitarle. La cosa della merce fresca fa schifo XD. Poi si,ammetto che l'eccezione esiste dappertutto,ma storie del genere sono situazioni in generale difficili da gestire.

  9. #28
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Io sono una di quelle che si è sempre sentita attratta da uomini più grandi. I miei coetanei o ragazzi poco più grandi di me istintivamente li vedo più come una sorta di fratelli, non riesco a provare la minima attrazione. E mi capita di scartarli a priori.
    Un mio ex ha 4 anni in più di me, dopo ne ho avuto un altro di 6 anni più grande, e adesso sto con una persona di ben 14 anni in più, io quasi 22 e lui quasi 36. Obiettivamente 14 anni sono tanti, eppure la differenza non l'avvertiamo. Anzi, a volte mi stupisco per come funzioni bene tra noi, in modo naturale, e per come siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Quindi credo che la questione dell'età sia comunque una questione relativa.
    Ho sempre preferito uomini parecchio più grandi perché preferisco uomini maturi, sicuri di sé, che sanno il fatto loro, con esperienza, e con la loro indipendenza caratteriale ed economica. Mi stimolano di più perché non è scontato essere alla loro altezza, spesso invece trovo i miei coetanei prevedibili e noiosi. Ovviamente sono comunque generalizzazioni.
    Mah io ricordo molto bene che una ''minima'' (non proprio minima, ma vabbè ) attrazione verso ''qualche'' (uno a caso ) coetaneo ce l'avevi eccome, invece. XD
    Poi ci sono trentenni in gamba come ci sono trentenni idioti, così come ci sono ventenni in gamba e ventenni idioti.
    Cioè questi trentenni così tanto ambiti dalle ragazze è una cosa un pò particolare, l'età non fa l'uomo perfetto e ideale voglio dire.....magari certe ragazze potrebbero trovare il ventenne ideale a loro, ma invece vanno in cerca per forza dell'uomo più vecchio
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #29
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    vero,le ragazze di oggi però sono molto emancipate,intraprendenti, secondo me certi loro coetanei maschi sn quasi spaventati,pensano già di non essere all'altezza a prescindere,perchè molte di loro 'se la tirano', ambiscono all'uomo adulto, ben sistemato eccetera, e anche loro scartano i coetanei maschi a priori. Molte mie compagna di scuole erano così XD. Secondo me poi con quel film di merda con raul bova che si metteva con la ragazzina hanno rovinato tutto!! davvero, a scuola c'erano ragazze che prendevano il film come esempio,volevano anche loro la storiella romantica/impossibile/trasgressiva/scema con il 'grande' di turno. Le ragazze di oggi non sono più ingenue,maturano anche troppo in fretta , e tendono a cercare un adulto perchè pensano di trovare quello ceh cercano (a parte che è ''maturità'' apparente,non so spiegarmi bene) , per poi ritrovarsi in situazioni di emme che coi loro coetanei non avrebbero mai avuto. I maschi invece sono sempre un po' più ragazzini,per quello son scartati a priori dalle ragazze della loro età, senza pensare che magari in qualcuno di loro,nonostante certi aspetti,normali in un ragazzo (tipo girare con gli amici, far giochi scemi XD) hanno una maturità in certi sensi all'altezza delle loro coetanee, ma siamo nell'epoca dell'apparenza, e quindi ... XD

  11. #30
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    vero,le ragazze di oggi però sono molto emancipate,intraprendenti, secondo me certi loro coetanei maschi sn quasi spaventati,pensano già di non essere all'altezza a prescindere,perchè molte di loro 'se la tirano', ambiscono all'uomo adulto, ben sistemato eccetera, e anche loro scartano i coetanei maschi a priori. Molte mie compagna di scuole erano così XD. Secondo me poi con quel film di merda con raul bova che si metteva con la ragazzina hanno rovinato tutto!! davvero, a scuola c'erano ragazze che prendevano il film come esempio,volevano anche loro la storiella romantica/impossibile/trasgressiva/scema con il 'grande' di turno. Le ragazze di oggi non sono più ingenue,maturano anche troppo in fretta , e tendono a cercare un adulto perchè pensano di trovare quello ceh cercano (a parte che è ''maturità'' apparente,non so spiegarmi bene) , per poi ritrovarsi in situazioni di emme che coi loro coetanei non avrebbero mai avuto. I maschi invece sono sempre un po' più ragazzini,per quello son scartati a priori dalle ragazze della loro età, senza pensare che magari in qualcuno di loro,nonostante certi aspetti,normali in un ragazzo (tipo girare con gli amici, far giochi scemi XD) hanno una maturità in certi sensi all'altezza delle loro coetanee, ma siamo nell'epoca dell'apparenza, e quindi ... XD
    Ma guarda....io adesso non vorrei generalizzare, però voi ragazze (non sarete tutte, per carità, non dico questo) che vi credete sempre mature o più mature, secondo me avete solo bisogno dell'uomo che vi da stabilità finanziaria ma allo stesso tempo abbia ancora un certo sex appeal, ecco perchè il target va a finire sui trentenni.

    Il ventenne invece che magari è ancora lì che fa un lavoretto di qua, un lavoretto di là, e magari sta ancora coi genitori, allora lo scartate......ma non è un sistema tanto giusto questo.....è solo un ricercare la vita comoda...
    Poi oh lo ripeto, non sto dicendo che ragionate tutte così, però che buona parte lo fanno non si può negare
    A Ubaldone e Guinness piace questo intervento

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Primo bacio ed età
    Da **goccina** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 753
    Ultimo messaggio: 12/1/2011, 10:51
  2. Come nascono i bambini nell'età moderna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 7/4/2006, 16:31
  3. COPPIA LESBICA MUORE NELL`INDIFFERENZA
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/11/2004, 21:26
  4. Le età di Lulù
    Da *KELITHA* nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 22:44