ah non saprei...uno...
questo qui sopra di te ha risposto senza neanche averlo nominato...magari si sente tale :o
Visualizzazione stampabile
ah non saprei...uno...
questo qui sopra di te ha risposto senza neanche averlo nominato...magari si sente tale :o
Secondo me l'età non conta più di tanto, conta la testa. Ci si può trovare allo stesso livello intellettivo pur avendo età molto diverse, e al contrario avere la stessa età, ma solo sulla carta d'identità. Almeno questa è la mia esperienza.
eh ma in non pochi casi trovarsi allo stesso livello intellettivo può essere deleterio per la coppia http://emoticonforum.altervista.org/...cine/asd/6.gif, quindi dipende anche di quale livello paritario si parla, è anche per questo che diverse cercano i più grandi o persone differenti da loro
sempre se il tipo di relazione o il modo in cui si sviluppa implica una certa importanza al fattore maturità/mentale, il che non è così scontato, anzi
dato che di donne che stanno con coglionazzi carini ce ne sono a bizzeffe (vale anche a parti invertite)
Il mio concetto era molto più "terra a terra":D. Posso avere 40 anni e stare con uno della mia età che è maturo quanto un 12enne, tanto quanto posso stare con uno di 30 anni maturo come uno di 40. Più che conoscenze intellettive intendevo "maturità in base all'età che si è sviluppata correttamente":D
solo che la probabilità che uno di 40 anni abbia l'età mentale di un 12 enne è molto bassa, non molto inferiore non tanto a quella del trentenne ancora più maturo, già in sè improbabile,
ma a quella del 18 enne che dimostra mentalmente 10 anni in più
le differenze che ci sono tra un 40 enne e 30 enne sono meno marcate di quelle fra un 18 enne e un trentenne, salvo eccezioni