Visualizzazione stampabile
-
NN SO KE FARE
CIAO, SONO DUE SETTIMANE CHE HO MANDATO UN MESSAGGIO AL RAGAZZO KE MI PIACE FACENDO FINTA DI AVER SBAGLIATO NUM. CI SIAMO CONOSCIUTI, CIOè, LUI HA CONOSCIUTO ME, MA DOPO QUEL GIORNO NN HA PIù RISCRITTO,IO AVENDO PAURA DI CIO CHE POSSA PENSARE NN HO IL CORAGGIO DI SCRIVERE UN'ALTRO SMS, LUI A VOLTE MI GUARDA, MA NN SI FA AVANTI. NELLA SUA COMPAGNIA, C'è UN'ALTRO RAGAZZO, CHE DA UN PO DI TEMPO MI GUARDA SEMPRE, MI FISSA IN CONTINUAZIONE, E QUESTO AMICO UN PO MI PIACE, MA NN SO SE è PER LUI KE EDO( QUELLO KE MI PIACE) NN SI FA AVANTI. vI PREGO, DATEMI DEI CONSIGLI CHE NN CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!
Valentina :(
-
kikka
bhe sei giovane per farti tutte qst fantasie.......in poche parole il consigli è di dirgli che t piace o farglielo capire altrimenti lui senza 1 motivo nn può riscriverti...valà furbetta....kmq nn starci male xkè hai ancora tanto tempo......e trovare qualcuno ke t voglia....ciao ciao
-
-
hai 13 anni, pensa a divertirti e non farti tutti questi problemi, diglielo e basta. se poi non dovesse finire bene ne hai di tempo per trovare qualcuno d'altro
-
PRIMA DI DIRGLIELO VORREI SAPERE PERò SE UN PO MI SI CACA... CME LO POSSO VEDERE?
-
se ti cerca, ti manda messaggi, in generale se fa vedere che un pò ci tiene a te...magari inizia a cercarlo tu e poi lasciagli un pò di tempo, se si fa sentire vuol dire che potrebbe esserci qualcosa...
-
-
quello che ti senti, non c'è un manuale per sapere cosa scrivere...cerca di conoscerlo meglio...ogni tanto fai qualche allusione e vedi se recepisce il messaggio...ecc...
-
ma nn c'è un argomento, nn lo conosco, nn ci siamo mai parlati o salutati, e cmq avrebbe dovuto capire che mi piace...insomma, gl'ho mandato un messaggio! E poi nn credo ke sia una coincidenza sbsgliarsi num. in qsto modo...solo ke nn capisco perkè a volte mi guarda...può esse per l'amico o perkè qnd la sorella di edo ha kiestoalla mia migl. amika se mi piaceva lei ha risposto di no facendo una faccia come per dire che ca**o dici
-
potrai piacergli quanto vuoi, ma se non iniziate a conoscervi un pò di persona, è dura andare avanti...
-
Lancia qualke segnale e guarda se gli capisce e se rilancia...intendi???(SCUSA SE è UN Pò INCASINATO IL DISCORSO)
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
quello che ti senti, non c'è un manuale per sapere cosa scrivere...cerca di conoscerlo meglio...ogni tanto fai qualche allusione e vedi se recepisce il messaggio...ecc...
Concordo:TENTAR NON NUOCE
-
Re: NN SO KE FARE
Quote:
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
NELLA SUA COMPAGNIA, C'è UN'ALTRO RAGAZZO, CHE DA UN PO DI TEMPO MI GUARDA SEMPRE, MI FISSA IN CONTINUAZIONE, E QUESTO AMICO UN PO MI PIACE, MA NN SO SE è PER LUI KE EDO( QUELLO KE MI PIACE) NN SI FA AVANTI. vI PREGO, DATEMI DEI CONSIGLI CHE NN CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!
Valentina :(
Bhe, prima devi mettere apposto le tue idee, ti piace Edo o il suo amico?
Poi basta cercare di conoscere meglio il tuo "principe azzurro", nn sò, salutalo, prova ad inserirti nella sua compagnia, rimandagli un' altro sms x sbaglio, ma cmq fatti avanti e se nn funziona, sei ankora giovane e vedrai ke ti innamorerai molte altre volte durante la vita! :ok: ;)
-
in effetti ora che ci penso nn so qual'è dei 2 che m piace di più, la maggior parte delle volte è Edo, ma a volte (rarissime volte) è l'amico
-
Ok, seguo il vosto consiglio, domani provo a salutarlo, anke se per il99,99\ nn mi risaluterà, è sempre bello sperare, incrociamo le dita :roll:
-
NEws: nn l'ho salutato perkè mi vergognavo degli amici, e nn posso mand. un messaggio perkè nn ho credito, cmq nn credo di piacergli
-
Non hai la certezza , fatti avanti , so ce potresti vergognarti e essere timida , ma prendi coraggio e vai là da lui , magari quando è da solo.
Poi se ti dice che non li piaci fregatene , e guardati intorno , vedi solo lui come ragazzo ?? ;) 8)
Ciauuuuuzzzzz ! :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da F34R
Non hai la certezza , fatti avanti , so ce potresti vergognarti e essere timida , ma prendi coraggio e vai là da lui , magari quando è da solo.
Poi se ti dice che non li piaci fregatene , e guardati intorno , vedi solo lui come ragazzo ?? ;) 8)
Ciauuuuuzzzzz ! :nice:
quoto!!nella vita a volte bisogna mettere da parte la timidezza e farsi coraggio!!!poi hai ancora 13 anni, il mare è pieno di pesci!!!ciauuu
-
Bella metafora , complimentoni Billie !! :lol: :ok: :ok:
Ciauuuuuzzzzzzz ! :nice:
-
-
lo so, la mia insicurezza è una cosa a parte, ma tutti quelli ke mi piacciono sono in classe cn Edo... qndi nn so se farei la scelte giusta, e poi nn mi degna quasi di uno suardo.... Voi avete ragione...anzi, super ragione, ma nn posso andare li e dirgli "ehi baby, lo sai ke mi piaci da morire e ti considero il più bello, sexy e alla moda della scuola?!"
-
Quote:
Originariamente inviata da BUFFY-ANGEL
ma tutti quelli ke mi piacciono sono in classe cn Edo... qndi nn so se farei la scelte giusta
Si ma a te quanti ragazzi ti piacciono ?? :lol:
Ciauuuuzzzz ! :nice:
-
precisamente 6, di cui 5 fanno la classe di edo...troppi?
-
hahahahahaha !! :lol: Cacchio 6 ???? Sembra uno di quell'intrighi d'amore nei cartoni animati sentimentali !! :lol: 8)
Ti consiglio di sceglierne uno in particolare e fare il grande passo !! :lol:
-
ok, ma quale scegliere? sono tutti carini, e fra loro ce ne sno solo 2 o 3 ke mi si cacano, cmq, l'intrigo nn finisce qui, se vuoi ti racconto tutta la storia, ma è mlto lunga, anke nn conoscendoli ci sono tanti di quegl'ingarbugli...oh, peggio di beautiful, ci manca solo ke resuscita la prof perkè l'amante l'aveva rapita truccando il funerale...
-
ok, qst'ultima cosa pot. risparmiarmela, anke xkè la prof nn c'entra niente, nn è morta ed'è pure una rakkia acida... poveretto il marito..
-
bhè lasciamo furoi la prof.
cmq essere + ingarbugliati di beatiful vuol dire essere proprio nella popò :lol: ( per non "sporcare" il forum ) fino al collo !! :lol:
Ciauuuuzzz :nice:
-
ehehe :lol: infatti, cacciamo la prof, ke c'ha pure caricato di compiti... :x , cmq, si, è vero...insomma, è quasi ai livelli di beautiful..
-
a bhè innanzitutto condoglianze :lol: e poi se vuoi ti do il numero di un buono psicologo , ti potrà aiutare !!! :lol:
-
nn ti preoccipare, le mie amike sno di un pessimismo unico, e io gia sono la loro psicologa... nn sarei brava se mi aiutasse a sua volta un'altra psicologa...cmq nn dirmi ke nn ti è mai capitato di vivere in una situazione peggio di Beautiful... nn ci credo...