Ha più o meno le stesse cose in comune con Batman che ha Sousuke.:069:
Visualizzazione stampabile
sì, ma per te però, vista l'ironia d'asilo infondata che scrivi, come per chiunque non passa il tempo come te a scrivere simili bambinate assurde, ovvero tutti
che io parli poco e sia taciturno (scrivo qui, e molti qui passerebbero per logorroici al mio confronto), quindi ci siano ragazze che semmai vorrebbero parlassi di più, le infastidissi di più (per tua informazione ci sono ragazze a cui annoierebbero le tue battutine senza senso d'asilo, mentre magari sono più interessate a quello che altri detestano riguardo me, il mondo è strano)
che io abbia delle doti tecniche sportive negli sport per cui sono portato, doti naturali sulla mobilità articolare e altro (come sa chiunque abbia giocato con me, allenatori compresi, anche se non da olimpiadi),
che abbia un fisico magro ma palestrato strutturato, che abbia una certa cultura e preparazione, che sia un tipo poco malleabile con cui è rischioso fare battutine inventate fuori luogo (infatti non mi è mai capitato, le persone non cercano grane, dubito tu possa parlarmi così fuori dalla rete, anche per le figuracce che faresti con gli altri),
che io non sia un dongiovanni (ho gusti particolari e un caratteraccio) ma non mi manchino le opportunità
è un fatto
non so chi tu sia ma capisco che tu debba sparare frasi senza senso sui forum nell'anonimato, anche contro l'evidenza, pensando di apparire dritto invece che ridicolo quale sei
ma io ne ho qualcuna, gli abiti sempre neri e un carattere abbastanza solitario, anche il suo rigore, il parlare poco (parlare, non scrivere)
- - - Aggiornamento - - -
ah sì, come fai saperlo? hai verificato?
- - - Aggiornamento - - -
io se fossi in te non farei della facile ironia, perchè non si parla di un personaggio della finzione ma di una persona vera (mai detto che le ragazze vorrebbero la mia attenzione, ho un caratterino, anche se non mi mancano le opportunità)
e quei tratti producono conseguenze concrete nella vita quotidiana, anche con gli altri
come possono averli tante altre persone, senza andare a prendere batman
- - - Aggiornamento - - -
questa faccina la vedo grottesca, e avrebbe più senso a parti invertite
- - - Aggiornamento - - -
come fai a sapere che è lungo solo 2 cm?
devo vedere se ho una telecamera nascosta da qualche parte
Ha detto "cazzetto", non ha citato le dimensioni!
Autosgamo dadadaaan.
ma FdT è diventato anarchia totale ?
La smettiamo con gli off topic o devo iniziare a cancellare le stronzate che seminate in ogni topic, specialmente quelli che trattano di un argomento serio?
Per tornare in topic..non so perché, ma con me ci provano solo pervertiti :S
Uno ha iniziato in maniera normale conversando e mostrandomi foto sul suo cellulare(la mia casa, la mia macchina, la mia ragazza, il mio amico bla bla)ed è finito con "quanto sei sexy, ti posso abbracciare? poco però perché se no ti giuro che mi si sporcano i pantaloni". Well, it escaled quickly.
Altrimenti mi è successo un paio di volte in un locale che un ragazzo si sieda sul divanetto, prenda due shottini dal tavolo(le consumazioni sono insieme al tavolo) e me ne offre uno senza aggiungere niente in particolare, a volte in totale silenzio...immagino sia il tentativo di ubriacare la potenziale preda, ma son temprata avendo vissuto nell'alcolico nord, quindi di solito non funziona come metodo.
se penso a come sono stata approcciata certe volte io,mi viene da vomitare XD!
Già...tremo di paura in modo incontrollabile.
Comunque,dato che fare il leone in rete non mi da soddisfazione colgo l'occasione per dirti,col cuore,che mi hai frantumato la minchia e che d'ora in poi eviterò di risponderti visto che queste tarantelle non portano a nulla.
Tanti cari saluti e se passi da Genova fai un fischio.
@DueDiPicche attento che a sto giro te mena aaaaaaaaaa
@cikay qui ci sono spunti per le prossime parabole del vangelo :lol:
nemmeno io faccio il leone da rete, questa è la mia vera personalità, mica ho detto che assalgo le persone, semplicemente chi ha simili intenti provocatori infondati mi è stato sempre alla larga, anche i più sbruffoni gradassi con tutti, e questo già la dice lunga
Mah, dipende.
Lavorando da due anni nelle discoteche come fotografo, praticamente vengono sempre loro da me, non ho bisogno di sforzarmi più di tanto e mediamente nei weekend conosco veramente parecchie ragazze.
A volte m'è capitato di baciarle la sera stessa, più probabile che mi prenda numero o contatto FB per poi incontrarle in seguito e pochissime volte ( veramente si contano su una mano ) mi è capitato di "concludere" la sera stessa.
Quando non lavoro ogni istante è buono per conoscere. In biblioteca, all'uni, in un negozio, insomma dipende dalla situazione e soprattutto quanta voglia c'ho di buttarmici. Ci sono sere che veramente mi rompo le palle di intraprendere una discussione.
Io scopo, loro scopano, punto.
Sono ragazze che non ho più rivisto nè cercato. Approfittato o no, mi piacevano, ci sono stato, amen.
Non rimorchio quasi mai, solo con il mio ultimo ragazzo (che tra l'altro era fidanzato, in crisi..). Sapevo di piacergli e durante un toga party gli sono praticamente sempre stata addosso.
Solitamente le "tattiche" sono quelle di fare la simpatica e lanciare frecciatine.
Di solito comunque ci provano gli altri perchè sostanzialmente non riesco mai a conoscerne uno che mi piaccia totalmente; ormai sono diventata schizzinosa, o mi piacciono davvero tanto oppure non ci sto/ non ci provo.
Il metodo che hai definito "simpatico" é quello che mi ha dato più soddisfazioni..
Sai com'è..sta lì seduta e tu le vai vicino con una scusa le fai fare una risata, attacchi bottone..ti inizi a sedere e metà del lavoro é fatto :lol:
Li ho ricevuti quasi tutti ahaha! Poi io faccio la barista quindi ormai sono abituata XD
Il metodo materiale non l'ho mai fatto perchè mi manca il materiale, gli altri li ho fatti tutti, incluso l'alcolico ad un capodanno che è poi sfociato in volgare.....tra le peggiori figure di merda della mia vita LOL. Per piacere alle donne bisogna farle divertire, quindi i metodi più di successo che ho riscontrato sono farle ballare o fare i simpatici.
Non ricordo neanche più come si fa.
Io sono sempre stata molto diretta, comunque, ma pure casuale, mi sono spesso fidata della spontaneità.
Ad ogni modo non mi è capitato molto spesso di 'attaccare bottone'