ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree16Mi piace

pausa per non ferirmi

  1. #11
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    no in realtà è che i loro 2 cervelli (perchè quando si devono vantare dicono di averne 2) vanno in conflitto tra di loro


  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io ti riporto la mia esperienza personale.

    Ho avuto un periodo molto brutto, che è continuato per due mesi. Ero sempre cupa, musona, sull'orlo delle lacrime. Lo allontanavo perchè lui è una persona stupenda, non meritava di stare con me in quello stato. Ci sono state volte che lui veniva da me, io mi mettevo a piangere e lo cacciavo di casa. E ho continuato con questo atteggiamento per tutti i due mesi. Insultandolo, arrabbiandomi e dicendo che non poteva capirmi,che volevo stare sola. Lui però non se ne andò. Anche quando non lo volevo sentire mi chiamava ripetutamente, mi scriveva ogni giorno, sempre, ogni due ore un suo messaggio mi arrivava. Ora ho passato questo periodo, sono tornata la persona di sempre. Una cosa però ho capito, e cioè che rimanere soli nei momenti tristi è la cosa più sbagliata. Lui c'è sempre stato per me, anche se in quel periodo ero troppo cieca per vederlo. E ora, a mente lucida, posso dire che questa situazione, e il fatto che lui non mi abbia mai abbandonata, ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto.
    Vedi tu ora come preferisci agire..
    A Hulk e musadinessuno_ piace questo intervento

  4. #13
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Se la ami così tanto [e non ho motivi per metterlo in dubbio] penso che non dovresti nemmeno chiedertelo cosa fare.
    Se il vostro rapporto è davvero così grande, la tua vicinanza le farà solo bene.

  5. #14
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se la ami veramente e pensi che per lei sia la stessa cosa allora ti consiglio di fare come lei vuole, in modo che questa cosa la faccia stare tranquilla però ogni tanto scrivigli come sta.....
    Nel tempo le cose potranno sistemarsi.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Io ti riporto la mia esperienza personale.

    Ho avuto un periodo molto brutto, che è continuato per due mesi. Ero sempre cupa, musona, sull'orlo delle lacrime. Lo allontanavo perchè lui è una persona stupenda, non meritava di stare con me in quello stato. Ci sono state volte che lui veniva da me, io mi mettevo a piangere e lo cacciavo di casa. E ho continuato con questo atteggiamento per tutti i due mesi. Insultandolo, arrabbiandomi e dicendo che non poteva capirmi,che volevo stare sola. Lui però non se ne andò. Anche quando non lo volevo sentire mi chiamava ripetutamente, mi scriveva ogni giorno, sempre, ogni due ore un suo messaggio mi arrivava. Ora ho passato questo periodo, sono tornata la persona di sempre. Una cosa però ho capito, e cioè che rimanere soli nei momenti tristi è la cosa più sbagliata. Lui c'è sempre stato per me, anche se in quel periodo ero troppo cieca per vederlo. E ora, a mente lucida, posso dire che questa situazione, e il fatto che lui non mi abbia mai abbandonata, ha rafforzato ancora di più il nostro rapporto.
    Vedi tu ora come preferisci agire..


    Jamila ma state insieme o siete amici?

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Se la ami veramente e pensi che per lei sia la stessa cosa allora ti consiglio di fare come lei vuole, in modo che questa cosa la faccia stare tranquilla però ogni tanto scrivigli come sta.....
    Nel tempo le cose potranno sistemarsi.

    - - - Aggiornamento - - -





    Jamila ma state insieme o siete amici?
    Stiamo insieme

  7. #16
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    bon dai allora speriamo di esserci sbagliati e che abbia ragione Jamila!

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    E' difficile dare un parere, in queste situazioni, solo conoscendo l'altra persona si può decidere il da farsi. Mi spiego meglio.
    Io davvero se sono in crisi voglio star sola, non voglio nessuno accanto, o quanto meno in quei momenti voglio i miei spazi, e lo dico. Non vedo però la cosa come una "pausa di riflessione" - in cui non credo - ma come un momento per me, e se l'altra persona ci tiene a me e mi conosce bene sa che lasciarmi il mio spazio è vitale. Spazio che ovviamente un durerà una vita, sia inteso Ci sono altre persone però che pur dicendo di volere tempo per aggiustare la propria vita vogliono comunque che il partner sia presente, che si faccia vedere e l'ascolti, quindi sta a te, che sei il suo ragazzo, cercare di capire cosa lei realmente vuole.
    Falle sentire comunque che ci sei, non vivere la cosa come una rottura della storia, perchè non credo lo sia.
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  9. #18
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sousuke Visualizza il messaggio
    nella mia esperienza chi aveva problemi si è solo attaccata di più anche per questo

    questa storia di volersi staccare dal partner, per problemi personali, puzza un po', c'è qualcosa sotto
    Mi spiace per te se hai avuto affianco persone che non sono in grado di dire come stanno le cose. Io non ho bisogno di mentire e spesso, nei miei momenti difficili, allontano le persone da me. Anche se le voglio al mio fianco, anche se ho bisogno di loro. Le allontano perchè mi sento pesante, fastidiosa e insopportabile quindi non voglio creare problemi agli altri. Lo faccio con chiunque, sia con il partner che con le amiche. Però sono sempre felice quando loro insistono e rimangono al mio fianco.
    A Something Strange, Flou., Temperance e altri 1 piace questo intervento

  10. #19
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Non è affatto una situazione semplice, e come hanno già detto, dipende dal carattere di lei.
    Sicuramente, se ti chiede di stare sola e di risolvere i suoi problemi sola, è una cosa apprezzabile, perché non vuole essere un peso per te; e anche se a te può far male perché vorresti starle accanto, rispettala e vedi il lato positivo.
    Io credo che solo tu puoi sapere di cosa lei ha bisogno.
    Io, non conoscendo te né lei, posso consigliarti di farle capire che ci sei, che sei lì per lei quando ne ha bisogno, falla distrarre e non forzarla a parlare. Lasciare libertà, in questo senso, può solo che tenertela vicino.

  11. #20
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Folletta Visualizza il messaggio

    Mi spiace per te se hai avuto affianco persone che non sono in grado di dire come stanno le cose. Io non ho bisogno di mentire e spesso, nei miei momenti difficili, allontano le persone da me. Anche se le voglio al mio fianco, anche se ho bisogno di loro. Le allontano perchè mi sento pesante, fastidiosa e insopportabile quindi non voglio creare problemi agli altri. Lo faccio con chiunque, sia con il partner che con le amiche. Però sono sempre felice quando loro insistono e rimangono al mio fianco.
    beh dipende dai casi

    mi sa che hai interpretato male, loro erano sincere, mica mentivano, anzi erano più sincere proprio perchè avevano problemi

    ho sempre attratto persone problematiche e strane, fuori dagli schemi, poi qui si parla di ragazze che anche quando si sentono bene sono fastidiose acide di natura, per carattere personalità

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test per non conoscersi
    Da gian nel forum Quiz e test
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 18:06
  2. Donna si finge morta per non pagare multa
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/3/2006, 10:46
  3. Per non ferirlo
    Da Gaia91 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2005, 12:08
  4. 10 motivi per non incontrare i genitori
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 16:53
  5. 10 buoni motivi per non votare il referendum
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/5/2005, 13:13