Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
L'utilizzo dell'emoticon lasciava intendere che la mia fosse una battuta.
Maro', che pesantezza. Senti, visto che ti piace generalizzare: a nessuna donna piacciono gli uomini pesanti.
nemmeno quelli che si dilettano con le faccine
ancora con questa storia del generalizzare, qualunque argomento affrontato prevede generalizzazioni, basta farle con raziocinio,
mica conosci personalmente bene le persone coinvolte nella vicenda e puoi riferirti solo a loro
-
Quote:
Sousuke
la storia dell'uscita tranquilla fra amici poteva essere solo un pretesto per uscire e provarci
se ti piace solo come amico, non c'è attrazione e lui l'ha capito
ovvio che lui avrà guardato altrove, magari ha trovato una a cui piace, non amerà particolarmente uscire solo in amicizia con una ragazza
comunque il sesso può avvenire anche fra amici, non solo fra fidanzati, ma a te non piace quindi questo caso si esclude
No beh a me piace sia esteticamente che caratterialmente ed è anche per questo che avevo accettato l'invito.
Solo che per il momento ovvio che provo più un sentimento di amicizia, anche perché è uno che non ho mai visto di persona, però appunto accettando l'invito mi sembrava scontato che lui mi interessasse.
Magari ne ha trovata una più bella : /
-
Quote:
__SweetHeart__
No beh a me piace sia esteticamente che caratterialmente ed è anche per questo che avevo accettato l'invito.
Solo che per il momento ovvio che provo più un sentimento di amicizia, anche perché è uno che non ho mai visto di persona, però appunto accettando l'invito mi sembrava scontato che lui mi interessasse.
Magari ne ha trovata una più bella : /
ma l'avevi visto anche in webcam o solo in foto?
magari non era lui quello delle foto
-
Quote:
Sousuke
ma l'avevi visto anche in webcam o solo in foto?
magari non era lui quello delle foto
No no solo in foto.
Che poi lui oltretutto mi aveva chiesto di uscire ancor prima di vedermi. Cioè aveva organizzato tutto l'appuntamento senza sapere che faccia avessi. Poi gli ho inviato la mia foto, ha fatto apprezzamenti e abbiamo continuato a sentirci per un po' come sempre. Poi il giorno prima di vederci mi ha dato buca.
-
Quote:
Sousuke
nemmeno quelli che si dilettano con le faccine
ancora con questa storia del generalizzare, qualunque argomento affrontato prevede generalizzazioni, basta farle con raziocinio,
mica conosci personalmente bene le persone coinvolte nella vicenda e puoi riferirti solo a loro
:yawn:
Pagina 777:
Dal momento che non conosci questo tale, o, almeno, non abbastanza da starci male, ritienilo semplicemente una di quelle persone che molte volte fanno cose incomprensibili dalla nostra ottica e non ti sforzare nemmeno troppo a capirlo. Magari ha trovato un'altra, magari ha cambiato idea, magari sta solo fuori: non fa nulla, è inutile sforzarsi di comprenderlo.
Capita tante volte che l'altra persona faccia cose che non capiamo. Ma possiamo sforzarci con le persone che valgono qualcosa, altrimenti "scrollata di spalle e andiamo avanti" per altre persone è la soluzione migliore.
Mo' sei contento?
-
Quote:
Holly
Dal momento che non conosci questo tale, o, almeno, non abbastanza da starci male, ritienilo semplicemente una di quelle persone che molte volte fanno cose incomprensibili dalla nostra ottica e non ti sforzare nemmeno troppo a capirlo. Magari ha trovato un'altra, magari ha cambiato idea, magari sta solo fuori: non fa nulla, è inutile sforzarsi di comprenderlo.
Capita tante volte che l'altra persona faccia cose che non capiamo. Ma possiamo sforzarci con le persone che valgono qualcosa, altrimenti "scrollata di spalle e andiamo avanti" per altre persone è la soluzione migliore.
Mo' sei contento?
rispondevo al concetto di generalizzazione, che è fisiologico in questi contesti
a prescindere che tu avessi o meno risposto sul tema
-
Quote:
Sousuke
rispondevo al concetto di generalizzazione, che è fisiologico in questi contesti
a prescindere che tu avessi o meno risposto sul tema
sei pesante.
:yawn:
-
Quote:
__SweetHeart__
Mi ha contattata un ragazzo in chat, mi scriveva sempre lui e ci siamo sentiti per un po'.
Un giorno mi chiese di uscire. Accettai e fissammo l'appuntamento.
Il giorno dopo mi da buca e dopo esserci sentiti e salutati sparisce.
Interpretazioni? Devo cercarlo io o lo lascio perdere?
ma vi siete sentiti dopo che ti ha dato buca o prima?
se dopo cosa ti ha detto?
-
Se un uomo facesse cosi con me, non mi sentirebbe più nemmeno se mi tagliassero un braccio.
-
Quote:
David Kova
ma vi siete sentiti dopo che ti ha dato buca o prima?
se dopo cosa ti ha detto?
No praticamente ci stavamo sentendo normalmente e dopo un po' mi dice che non può più venire. Gli ho detto che non importava e bon, ci siamo scritti ancora un po' chiacchierando e scherzando come sempre.
Poi da lì non l'ho più sentito.