Visualizzazione stampabile
-
che stronza
stamattina le mando un messaggio con il b.giorno e chiedendole se sabato veniva nel mio paese poi dopo mezz'ora mi arriva codesto messaggio. "scusami daniele se ti mando questo messaggio ma ti volevo dire inanzitutto che sono il ragazzo di ilaria,secondo vorrei che non gli mandi più messaggi e poi non ti permettere più di chiamarla amore e poi lei lei al tuo paese scordatelo dalla testa che non ci verrà mai ok guarda mi faresti un favore se non la cerchi più ok ciao e scusami" e stara stronza uno perchè aveva già un altro e secondo me l'ha detto lui lei non aveva il coraggio che STRONZA!!!
-
li ho risposto al tipo con codesto messaggio ciao ragazzo di ilaria, non sapevo lei fosse fidanzata perchè non me l'ha mai detto, però il perizoma che ha dimenticato in camera mia, lo ritira lei o passi direttamente tu che così ci beviamo una birra? che dite?ancora non mi ha risp
-
-
certo che uno cornuto che chiede pure scusa non l'avevo ancora visto.
-
uhmmm non so come sia andata la storia ma non è colpa di lei, sei tu che magari hai preso subito troppa confidenza chiamandola amore e messaggiando con lei di continuo.. anche se lei in effetti avrebbe dovuto dirtelo,magari anche con delicatezza e in 'modo indiretto' , tipo ''hoho stasera mangio col MIO RAGAZZO, e tu?'' (io a volte uso sta tattica XD).. diciamo che è un torto misto.. alla fine il moroso ha solo cercato di proteggerla.. sempre se sta qua se lo merita :D!
-
Se una qualsiasi tipa te l'ha data, io sono la regina Elisabetta d'Inghilterra che per passare il tempo vengo qui sul forum.
-
hahaaa XD credo fosse una battuta per cercare di smerdare il moroso di lei.. che però era fuori luogo XD alla fine avete un po' di colpe entrambi.. tu perchè forse hai fatto le cose un po' di fretta e lei perchè non ti ha avvertito che era gia impegnata :)
-
Ma a nessuno è venuto in mente che, essendo semplicemente un sms, poteva benissimo essere stata lei ad immedesimarsi in un moroso immaginario per trovare una scusa per togliersi il tipo dalle bolle???
-
Quote:
Originariamente inviata da
TheSmoker
Ma a nessuno è venuto in mente che, essendo semplicemente un sms, poteva benissimo essere stata lei ad immedesimarsi in un moroso immaginario per trovare una scusa per togliersi il tipo dalle bolle???
haha XD fighissimo! XD
-
Quote:
TheSmoker
io ammetto di averlo fatto :lol:!
-
Ma che ti frega, non ci pensare più! Io manco avrei risposto a quel messaggio.
-
Ho la netta sensazione che ci sia una qualche prefazione di questa storia che tutti conoscono tranne me....perchè non ci ho capito una leppa!
-
Quote:
Frida89
Ho la netta sensazione che ci sia una qualche prefazione di questa storia che tutti conoscono tranne me....perchè non ci ho capito una leppa!
Fidati, se anche ci fosse sono più che convinto che non valga la pena di conoscerla :183:
-
b.giorno stamattina mi è presa così mi sto ascoltando le nostre 2 canzoni, voi direte ma così ti fai male da solo lo so ma stamane mi ha preso così purtroppo comunque io ora non so più se credere nell'amore penso che sia solo una grande fregatura non riesco più a fidarmi non so se mi capite.... :-(
-
ancora???? XD lol, scusa,non voglio essere crudele ma hai bisogno di una terapia d'urto: se non siete mai stati assieme non esiste una 'vostra' canzone. semmai è una canzone che ti ricorda lei :) e comunque si,fai male, perchè non ne vale la pena pensarci. cmq non è che per qualche delusione si deve smettere di credere nell'amore, si sa che la maggior parte della gente è stronza,ma non devi pensare che è una cosa generale. l'amore vero arriva quando meno te l'aspetti.
-
Quote:
Angol Mois
l'amore vero arriva quando meno te l'aspetti.
e non ci sono più le mezze stagioni
-
Un tipo che geloso della ragazza ti scrive non termina il messaggio con "scusa". Ergo è stata lei a inventarsi l'sms per liquidarti.
Lo so sembra assurdo ma tantè..
-
Quote:
Kakihara
e non ci sono più le mezze stagioni
Guarda che è vero XD! Almeno, nel mio caso... ormai pensavo di entrare in un convento! XD
Ma sta ragazza qui, poteva anche essere chiara! Piuttosto traumatizzalo sto qui,no?dicendogli ''non ti voglio.punto.'' invece che illudere la gente e usare sti sotterfugi...haha che roba XD!