NN te lo far scappare!!!!Quote:
Originariamente inviata da coniglietta_88
Visualizzazione stampabile
NN te lo far scappare!!!!Quote:
Originariamente inviata da coniglietta_88
ragazzi....oggi ho il morale a terra.....qst mattina e' partito x una gita a firenze.....mi manka gia' sapendo che non riusciro' a vederlo x 7 giorni.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dai su con la vita.... intanto nn ti abbattere e continua la tua vita di sempre...t'ho scritto in pvt cmq ;)
;)oooook..ci provero'..ma sara' difficile non pensarlo.. :cry: :cry: :cry:Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Guarda il lato positivo, magari anke lui in gita penserà a te. :smt057Quote:
Originariamente inviata da kiara90
..chi lo sa...lo spero tanto... :cry: :roll:
mi mankaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Nn proccuparti, secondo me ti starà di sicuro pensando in questo momento, poi la lontananza in alcuni casi può far aumentare l' interese! :ok:Quote:
....speriamo!....ho deciso che quando torna..in qualche modo cerchero' di conoscerlo..non pox perderlo...spero di farcela....e di non tirarmi indietro xke' sn timida... :? :roll: :oops:
....oggi dovrebbe tornare da firenze.....lunedi' mi faro' avanti.,...devo farlo!...cm pox fare??? :oops:
Come già detto in altro topic e caso , fatti avanti e scopri il suo punto di vista e i suoi sentimenti !! :lol:
Ciauuuuuuuzzzzzz ! :nice:
avvicinati a lui e comincia a parlargli con una scusa ke ne so x esempio gli chiedi come è andata la gita e poi continui il discorso e magari gli chiedi di uscire oppure il num di cell nn essere timida :ok:Quote:
Innanzi tutto devi essere il più possibile te stessa, poi devi trovare il coraggio di buttarti, il resto verrà da sé vedrai.Quote:
Cmq nn preoccuparti.
P.S.: ascolta anke il saggio consiglio di E-MAN! ;) :ok:
ok..vi sapro' dire..se riusciro' a concludere qualcosa!!!!! :kiss: :ok:
facci sapere!!! :ok: cmq t habbiamo dato tt consigli utili...seguili e facci sapere!!!un beso
weeeeeeee raga!!!!!!!!!!!!..oggi e' tornato a scuolaaaaaaaa....e tra una cs e l'altra lui ha avuto il mio numerooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero mi scriva!!!!!!! :oops:
:D :D :D visto ke ce l'hai fatta??? :D :D :D
kiara anke a me è capitata qst cosa,ma è stata sl una presa in giro,ma x scoprirlo mi sn ft avanti,fallo anke tu e capirai... ;)Quote:
qst nn avevo letto...allora è un buon inizio.. :ok: :ok:Quote:
ecco hai visto?sn contento x te! ...Quote:
OT : scusate la mia assenza, sò che molte di voi si saranno strappate i capelli da testa ma nn ho avuto tempo
.....speriamo vada a finire bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie di cuore raga!!!!!!!!!vvtb :kiss: :kiss: :kiss: :oops:
vacci kiara!!!! :ok:Quote: