Visualizzazione stampabile
-
compagna di studio
ciao a tutti http://static.afcdn.com/world/commun...smiley/g24.gif allora lei è fidanzata e conosco il suo ragazzo anche se non siamo tanto in confidenza (lei sa che lo conosco), sto studiando con lei da due mesi circa e vorrei sapere se i dettagli che scriverò qui possono essere rilevanti: da un mese circa ad oggi quando studio da lei mi accogle vestita con una tuta e a volte anche con i pantaloni del pigiama, diciamo che non cura particolarmente l'abbigliamento ne si trucca..possono avere significato?
-
Non hai fatto la domanda che ti interessa davvero, rispondo quindi a quella: non te la da.
-
cosa ti fa pensare questo?
-
Se io volessi fare colpo su un qualsiasi ragazzo, non gli aprirei mai in pigiama. Non dico di dovermi truccare tipo "notte degli Oscar", ma almeno non in pigiama.
E comunque è fidanzata.
-
ma perchè farsi codeste domande? :lol: ma lei ti piace?
in ogni caso si presenta così perchè per lei sei semplicemente un amico, o un compagno di università o_O niente di più :) io non aprirei mai al ragazzo che mi piace in pigiama,a meno che non sia il mio fidanzato da anni XD, e comunque l'hai detto anche tu, è fidanzata, non penso che sia interessata a te in qualche altro senso. è in casa sua, ti vede come un amico, e quindi può permettersi di starsene comoda in pigiama! XD :)
-
Rotfl, il fatto che si presenti in tuta o in pigiama è un pessimo segnale :lol: Se viene gente a casa anche all'improvviso, io normalmente vado a vestirmi. Se non lo faccio è proprio perchè non me ne frega niente di come posso apparire.
-
Più che vederlo come un amico il farsi trovare in pigiama è come dire "Sotto questo ROBO enorme c'è un corpo che non vedrai nè toccherai mai, ora studiamo"
-
Pigiama: sei un amico
Acchittata: le piaci e vuole sentirsi bella
Quindi il mio consiglio è tienitela come compagna di studi, ma basta per ora, almeno fin quando lei è fidanzata.
Se poi la cosa ti fa soffrire, allora allontanatene.
-
ma i pantaloni del pigiama sono infilati nelle calze? perché se è così allora non solo non hai speranze, ma ha anche una pessima considerazione di te.
-
A meno che il pijiama non sia un babydoll...direi che per lei sei un'amico...un compagno di studi....ed ha anche un po'poca considerazione di te...cioè la tuta ok in casa la porto sempre anche io...ma il pijiama è un po' esagerato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
thorpe
ma i pantaloni del pigiama sono infilati nelle calze? perché se è così allora non solo non hai speranze, ma ha anche una pessima considerazione di te.
Sei un grande!
E comunque il pigiama è un brutto segnale! Hanno ragione...mi dispiace!