Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
daniele862
Ieri sera ho preso coraggio e le ho mandato una mia foto anche se so che mi respingerà e non mi vorrà più sentire,tanto non piacerò a nessuna ragazza sono destinato a stare solo a sto punto meglio che mi ammazzo ... :-( :-(
GRRRRRRR.
1) il senso della vita non è accoppiarsi.
2) è una tizia conosciuta su internet, ma che ti frega?! Non le piaci? E sticazzi, magari lei puzza ed è antipatica come la morte.
3) l'autocommiserazione è la cosa meno attraente che esista. Basta fare la vittima.
4) ti è stato già detto: ci sono cessi allucinanti che sono fidanzati... e sai perché? Quello che conta non è l'aspetto fisico (...ma va?) ma l'atteggiamento e il carattere.
5) tu avresti fatto chilometri per una tizia con cui hai chiacchierato su internet correndo il rischio di arrivare lì, non piacerle di persona, e magari rimanerci ancora peggio.
C'è gente che ha problemi seri, altro che "destinato (?) a rimanere solo", non ripetere più "meglio se mi ammazzo", ché mi incazzo io.
-
dai, meno insicurezza..
poi, se non le piaci non è neanche motivo per amazzarsi, su, che il mare è pieno di pesci e di sirene
-
ieri sera ci siamo sentiti x telefono e mi ha chiesto di metterci insieme ed io ho accettato.... ;-)
-
Ma quanti anni avete? (Se c'ê scritto sotto il profilo, pardon ma dal cell non riesco a vederlo!)
-
-
Quote:
daniele862
ieri sera ci siamo sentiti x telefono e mi ha chiesto di metterci insieme ed io ho accettato.... ;-)
Era da quando avevo tredici anni che qualcuno non mi diceva di essersi fidanzato al telefono O_o
-
Folletta
Ma quanti anni avete? (Se c'ê scritto sotto il profilo, pardon ma dal cell non riesco a vederlo!)
lei 21 io 27
-
Quote:
daniele862
<< Ma quanti anni avete? (Se c'ê scritto sotto il profilo, pardon ma dal cell non riesco a vederlo!) >>lei 21 io 27
Holly ha risposto per me..
Mi sembrava il comportamento di due tredicenni..
Senza conoscere l'altro, IO non potrei mai fidanzarmi..
-
Quote:
daniele862
ha detto che per lei non conta la bellezza ma il carattere di una persona e la testa
..ed è una buona notizia?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
daniele862
:|
-
Mi fa piacere per voi, adesso però c'è da lavorare sull'affinità fisica..non pensi?