Visualizzazione stampabile
-
"FORSE" SN UNA STRONZA..
allora..la storia è un pò strana..la mia migliore amica è innamorata persa ormai da 1anno d un ragazzo..e a lui lei nn interessa..!lei è veramente xsa e m parla sempre d lui..!lui xò ha preso "una cotta" x me...e anke io d lui..!io e lui sappiamo ke siamo in una situazione 1 pò strana e stiamo attenti d nn fare cazzate x nn fare soffrire nessuno...ma ho paura d perdere la xsn + importante d qst mondo..la mia migliore amica!secondo voi è lei ke deve accettare la situazione o devo cercare io d nn pensare + a lui? :(
-
bè io credo k sia meglio parlare cn lei e kiederle se le darebbe fastidio..xò dille k cmq a te lui piace e anke a lui tu piaci e vedi cm reagisce...se la prende molto male,dovrai cercare di smettere di pensarlo..oppure pensa ki è + importante x te..
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
bè io credo k sia meglio parlare cn lei e kiederle se le darebbe fastidio..xò dille k cmq a te lui piace e anke a lui tu piaci e vedi cm reagisce...se la prende molto male,dovrai cercare di smettere di pensarlo..oppure pensa ki è + importante x te..
oggi gli ho detto tutto....ovviamente c'è rimasta male..nn s è propio arrabbiata ma s vedeva ke stava malissimo...
-
allora pensaci bene...a cosa vuoi rinunciare alla tua migliore amica o ad un ragazzo??
-
Quote:
Originariamente inviata da giggio
allora pensaci bene...a cosa vuoi rinunciare alla tua migliore amica o ad un ragazzo??
tengo d + alla mia migliore amica!quindi secondo te devo continuare a tenarmi questa cotta e nn fare niente?
-
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
oggi gli ho detto tutto....ovviamente c'è rimasta male..nn s è propio arrabbiata ma s vedeva ke stava malissimo...
Beh, magari adesso che gliel'hai detto cercherà di farsene una ragione, insomma se a lui lei proprio non piace non è che può costringerlo!
-
le cotte passano...gli amici restano :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da lauraxxx
tengo d + alla mia migliore amica!quindi secondo te devo continuare a tenarmi questa cotta e nn fare niente?
secondo me dovresti lasciare xdere il ragazzo..io lo avrei lasciato xdere da subito sapendo ke piaceva alla mia amica..e cmq le avrei parlato sicuramente..
-
l'amore disse all'amicizia: ma a che cosa servi tu, se ci sono già io?
e l'amicizia rispose: io servo a portare un sorriso dove tu lasci una lacrima.
ti lascio riflettere su questa frase... :)
-
secondo me devi lasciar perdere daniele se non vuoi ke la kate continui a soffrire x lui...inolre potrebbe far cazzate e tu ke sei la sua migliore amica non devi permetterglelo...non se lo merita proprio laura... :?