Visualizzazione stampabile
-
Amore vs regole
Avevo due regole ben precise:
-Mai innamorarsi dei ragazzi già fidanzati
-Mai prendersi cotte per gli sconosciuti
Ma si sa: l'amore, il destino o chi per loro sconvolge tutto.
Un po' di tempo fa ho incontrato questo ragazzo, con cui ho scambiato due parole senza presentarci.Passano i giorni e praticamente lo incontro da tutte le parti.Così mi incuriosisco ancora di più e chiedo notizie agli amici in comune, che oltre a confermarmi che è un ragazzo serio e "speciale" mi dicono che è fidanzato.:cry:
Allora decido di rinunciare.Ma ieri mi hanno proposto di sostituire una ragazza in un progetto e ho accettato.Tutto bene finchè scopro che la ragazza di questione è la sorella del famoso ragazzo e che mi troverò a collaborare ogni settimana con la zia del ragazzo.
Forse sono io che sogno ma non vi sembra una cosa strana?
In fondo questo ragazzo è del mio paese ma sembra proprio essere sbucato dal nulla...:roll:
Se non fosse fidanzato crederei che è destino...ma ora non lo so...non so che fare:?
Mi potreste dare un consiglio?
Grazieee!
ps. sono una ragazza...Fabio è mio fratello! :)
-
Ti stai facendo troppe seghe mentali :045:
-
Mi ero fatta tutto un film fino a che non ho letto il ps.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Frogga
Mi ero fatta tutto un film fino a che non ho letto il ps.
Anch'io :082:
Fino al PS sembrava una storia diversa dalle solite (anche più appassionante, a dirla tutta): un Lui innamorato di un Lui che però ama una Lei.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ti stai facendo troppe seghe mentali :045:
Hai ragione assolutamente! :))
Ma io mi sento di provare...non so perché...mi sento che potrebbe essere quello giusto! Vorrei anche solo conoscerlo...ma nn so come
-
È fidanzato, lascialo stare.
-
Più che amore e regole, sembra amore e il mondo dei sogni...
-
Ho capito...ma comunque non è che sto vivendo di sogni...comunque ha iniziato la conversazione lui (per un motivo banale) e comunque incrociamo spesso lo sguardo
-
Già il fatto che è fidanzato dovrebbe bastarti.
Gli sguardi che si incrociano non vogliono dire un bel niente.
-
Ok risolto...:)
Ci ho parlato...e mi ha detto che potrebbe aiutarmi in questo progetto...quindi risolto...vediamo come va!
Se va bene sarò contenta se no amen!
Comunque la prossima volta magari siate un po' più dolci nelle risposte...capisco quelli che dicono "è fidanzato, lascialo stare..." ma quelli che rispondono "vivi nel mondo dei sogni" proprio no...ci sono modi e modi per dire le cose...un po' di delicatezza non guasta mai! ;)