Visualizzazione stampabile
-
innamorata o no??
ciao a tutti, dal titolo avrete sicuramente capito la mia confusione.. ho conosciuto un ragazzo bellissimo, simpaticissimo ma un po come me... sempre indeciso su ciò che vuole.. siamo nella stessa aula e abbiamo studiato volte insieme e ci siamo baciati.. ora ho scoperto ke lui è fidanzato e io gli ho detto di rimanere amici perchè non voglio stare dietro ad una persona che ha già in testa un altra e lui mi ha risposto che io gli piaccio tanto fisicamente e che gli manco.. questa ragazza è molto piccola per lui.. ha solo 14 anni, mentre lui ne ha 20..e mi ha confessato che per ora non la vuole lasciare perchè non vuole che lei soffra e confessandogli che ha baciato un altra è scoppiata a piangere, io non ho intenzione di dirle nulla a lei perchè mi dispiace... comunque ora il problema è che con lui ho chiuso ma credo di esserne innamorata perchè lo penso sempre e ho voglia di vederlo..secondo voi sono innamorata?:oops::(
-
Infatuazione. Se poi non lo sai tu di esserti innamorata, figurati noi.
-
No ma secondo te, noi che ne sappiamo se tu sei innamorata o no? E c'hai 19 anni eh -.-
-
fai benissimo a innamorarti di uno che tradisce la sua attuale fidanzata... ovviamente non farà la stessa cosa con te...
-
Io uno che a vent'anni va con una quattordicenne lo lascerei proprio perdere, anche perché dicendoti "non la lascio, se no soffre" t'ha dimostrato quanto è immaturo.
-
Ma lo devi sape' tu se sei innamorata, che ne sappiamo noi?
Certo, lui un campione olimpionico di onestà e fedeltà non è...
-
No, non sei innamorata. Altrimenti non avresti bisogno di chiederlo a noi. Quelle che vuoi sono conferme che nessuno ti può dare.
-
Se sei innamorata non lo so, ma di certo spero non sia ancora un'infatuazione che provi, verso un ragazzo fidanzato e che inoltre sta con una ragazzina di 14 anni.
-
Se sei innamorata o meno non è di mio interesse. Posso però dirti che un po' scema lo sei.
-
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviata da
baby93b
ha solo 14 anni, mentre lui ne ha 20..
Allegato 82221
-
Pensare che quando avevo 15 anni mi dichiarai con uno di 19...
Mi disse che ero piccola.. Poteva approfittarne, ma è stato un bravo ragazzo.
Perché tutte le sfighe a me?!
*trolol*
-
ho scoperto che ci ha provato con altre ragazze del mio corso e ho lasciato perdere, non gli ho risposto piu ai messaggi e alle sue chiamate senza dargli nessuna spiegazione...