Visualizzazione stampabile
-
Amicizie
Ciao!!Mi piacerebbe sapere se le vostre amicizie abbraccia più xsone del vostro stesso sesso oppure no.In parole povere,avete +amici o amike?Sn vostri coetanei?.....Io ho + amike,tuttavia ho sempre avuto migliori amici (maskietti).E tutt'ora è così..... :ok: :ok: Prevalentemente coetanei,xkè amici di scuola ed università ;) ;) ;)
-
Ciao!
allora, io ho sempre avuto più amicizie maschili che femminili, penso perchè le donne sono un pò gelose l'una dell'altra...almeno nel mio caso è stato così...e secondo me le ragazze della stessa età è difficile che non cozzino l'una contro l'altra!
Per me è stato così fino a quando non ho conosciuto la mia collega di lavoro che ha 33 anni ,11 anni in più di me, e ho scoperto finalmente l'amicia tra donne ed anche lei una volta mi ha confidato che questa cosa della gelosia tra donne è una cosa reale e che noi andiamo così d'accordo perchè siamo in fasce d'età differenti...mi sono sempre fidata delle mie amiche e compagne di scuola ma poi sono sempre venuta a sapere che si comportavano male alle mie spalle ed è per questo che la penso così.... :|
-
ho più amike ke amici maski... cmq anke loro, soprattutto ultimamente, lego abbastanza bene!!! ;)
-
io ho solo un'amica femmina :smt112
-
per la maggior parte amici maschi... anche se sosuke forse vale mezzo.... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
per la maggior parte amici maschi... anche se sosuke forse vale mezzo.... :roll:
Ki-Kino...
...lascia da parte Sosuke, su... 8)
-
Solo maschi e mezza amica che basta ed avanza come amicizia di sesso femminile!
-
io ho sempre avuto amike femmine ma qst anno ho stretto una forte amicizia (sl amicizia xkè sn fida cn l'amico) cn un ragazzo ed è + grande di 2 anni...xò sa darmi molti consigli e mi capisce molto,cm io a lui..anke se a volte lui è un pò rompi e stro*** xò gli voglio bene..... :)
-
ultimamente ho perso di vista alcuni amici maschi....per cui direi che ho più rapporti con ragazze :)
-
Per il periodo delle medie, ho avuto moltissime amiche femmine, come solitamente è, per le donne... mentre attualmente, a partire da più o meno 5 anni fa... ho moltissimi amici maschi e poche femmine, invece...
^_____^
-
mrzza amica e amici maschi, mi trovo meglio con i ragazzi :roll:
-
luly ma ha gentilmente fatto notare che vi è un sondaggio identico... potete parlare anche qui!!
http://forum.fuoriditesta.it/amici-a...e-vt20762.html
-
ho più amici 8) mascki,forse xkè non devi preoccuparti di essere bella x superare le altre...sei te stessa e i raga ti accettano così cm sei,senza doverti conformare a loro....e poi noi ragazze siamo competitive al massimop!ci scanniamo x qualunque cosa....xò ci sono anke 2 o 3 amike mature con cui hai 1 feeling pazzesco....e quelle sono le migliori!!!
:nice: :nice:
-
Ho decisamente piu' amici maski
-
sia maschi che femmine..ma lego + facilmente con i ragazzi sono molto più tranquilli
-
io ho sempre avuto sia amicizie maschili k femminili.. xò qualche tempo fa avevo + amici k amiche.. ora la cosa è un po' cambiata.. xò i numeri sono piuttosto equilibrati e simili..
-
Mah...al momento amici amici nessuno...ma in genere preferisco avere amiche donne xkè penso che possano capirmi meglio e penso di potermi meglio confrontare...con i cosiddetti amici nn riesco a parlare di cose serie...si parla sempre di computer, makkine, fantomatiche prestazioni sessuali e calcio...
-
Non ho veri amici tranne uno che è maschio....cmq ho sempre avuto più amiche che amici però adesso mi sto rendendo conto che più cresco e più trovo difficoltà a legare con loro,ancora ancora sn meglio i maschi....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
?????? :roll: :roll: :roll: :| :| :|
-
io ho 2 grandi amici maschi..le amiche sn parecchie ma nessuna "migliore" xkè dopo varie delusioni preferisco ke siano tt allo stesso livello..anke se avolte vorrei una migliore amica :roll: cn i maschi m trovo molto bene in certe situazoni, soprattutto cn loro prendo (e mi faccio prendere) molto + in giro rispetto ke cn le ragazze! :)
-
Più amici maski..di amike vere femmine ne ho 7 ... :roll: le altre nn le kiamerei proprio amike...xké nn mi fido di loro... :roll:
-
io ho molte amike femmine xo i miei migliori amici sono maschi nn so xke ma con i maschi nn si hanno problemi quanti con le femmine; fra femmine, pure se si e amike ce sempre quella competizione a me da fastidio poi parlano male alle spalle,nn so voi ma a me e capitato spesso...e mi ha dato molte delusioni :smt009
-
Ho molti amici e amiche...ma non mi fido di nessuno.
-
Ne ho pochissimi e non mi fido più di tanto
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ho molti amici e amiche...ma non mi fido di nessuno.