Visualizzazione stampabile
-
consiglio
Ciao ha tutti scrivo su questo forum per avere un consiglio sul comportamento di una mia amica.
Per iniziare posso dirvi che si arrabbia se guardo un altra ragazza e una volta se le è presa perché ogni tanto
parlavo al telefono con una mia amica, e quando non siamo insieme mi domanda sempre dove sono e con chi.
-
Ciao,ma dimmi e solo un amica o qualcosa di piu?xke se e solo un'amica dille ke la vita e tua e la gestisci come ti pare e visto ke non esiste alcun legame tra voi non puo permettersi di riptenderti se guardi un'altra,ad ognuno ila sua liberta,mi sembra giusto rispettare la privacy di ogni persona,se e qualcosa di piu di un'amica be vedi di mettere in chiaro le cose anche perche ci puo essere amicizia tra i due sessi senza x questo dover fare interrogatori tipo ki e come si kiama,non ha alcun senso se uno ha delle intenzioni le fa comunque pero devi guadagnarti la sua fiducia altrimenti non puo funzionare,ti auguro buona fortuna e scherzando fai capire ki porta i pantaloni come si dice ciao
-
Mah, che cosa vuoi che ti dica?
Non ci vuol tanto a capire che è un'amica gelosa, forse interessata di te in modo amorevole.
-
Tutti siamo gelosi, chi più e chi meno, c'è chi lo dimostra e chi no... ti consiglio di stare abbastanza alla larga da chi pretende in quel modo le tue attenzioni, è una cosa molto negativa
-
Quanto a grammatica, l'autore del topic e il secondo a rispondere se la battono alla pari. Comunque dai, non è così oscura, la situazione. Proverà un interesse.
-
-
Io sono "gelosa" del mio migliore amico ma più in là dell'amicizia non andrei MAI.. quindi dipende.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
Io sono "gelosa" del mio migliore amico ma più in là dell'amicizia non andrei MAI.. quindi dipende.
La gelosia può farti fare qualsiasi cosa, magari un giorno dovrai contenderti la sua persona... in quei casi è facile scendere a compromessi pur di "non perdere". Io non andrei, io non farei, io non direi, il futuro è imprevedibile.
-
è un comportamento da fidanzata, non da amica.....chiedile perchè
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nachos
La gelosia può farti fare qualsiasi cosa, magari un giorno dovrai contenderti la sua persona... in quei casi è facile scendere a compromessi pur di "non perdere". Io non andrei, io non farei, io non direi, il futuro è imprevedibile.
Senza ombra di dubbio, ma quando non ti attrae fisicamente muore tutto subito..