Visualizzazione stampabile
-
bisogno di aiuto
ciao a tutti sn kikka......e da 1 po di tempo sn in crisi..,ma anke tanto nn so più ks fare e km comportarmi....vedete dopo 1 po' di mesi ke mi sn lasciata kn il mio raga mi si riresenta e vuole diciamo....ritornare con me...ma solo x quello ke comoda a lui x il resto farsi i cavoli suoi, insomma io ho sofferto tanto quando lui mi ha lasciata, ma adesso nn vorrei ricascarci, xkè lui a me piace....però sono in 1 certo senso morosa.....mi sto scrivemndo con entrambi senza ke lo sappiano.....avete qualche consiglio? se nn avete ben capito la vicenda scrivetemi.....ke vi rispiego.....la ks è 1 po' complicata....ciao a tutti scrivete .....x favore... :ok:
-
In poke parole te t frequenti cn un altro e il tuo ex si fa risentire???nn so se ho capito.. :shock:
-
se sai già che vuole fare i porci comodi suoi il tuo ex e dici che hai sofferto molto allora perchè apri stò topic,
è palese Mandalo a fanculo
se poi lo ami ancora e ti piace soffrire allora rimettiti con lui :) a te la scelta!!!!!!!
se hai faticato molto per dimenticarlo e sai com'è fatto perchè vuoi continuare a farti del male e poi stà cosa di parlare con entrambi non la condivido, se ami il tuo ex non prendere per il culo l'altro o se vuoi voltare pagina allora elimina il tuo ex una volta e per sempre!!!!! devi capire tu quello che vuoi
In bocca al lupo
-
Quote:
Originariamente inviata da Angewomon
se sai già che vuole fare i porci comodi suoi il tuo ex e dici che hai sofferto molto allora perchè apri stò topic,
è palese Mandalo a fanculo
se poi lo ami ancora e ti piace soffrire allora rimettiti con lui :) a te la scelta!!!!!!!
se hai faticato molto per dimenticarlo e sai com'è fatto perchè vuoi continuare a farti del male e poi stà cosa di parlare con entrambi non la condivido, se ami il tuo ex non prendere per il culo l'altro o se vuoi voltare pagina allora elimina il tuo ex una volta e per sempre!!!!! devi capire tu quello che vuoi
In bocca al lupo
:ok:
-
lascia stare quello ke ti ha mollata.... :smt075
-
Quote:
Originariamente inviata da anuska
lascia stare quello ke ti ha mollata.... :smt075
-
Come tutti dicono mi accodo: lascia xdere l'ex
-
manda a quel paese l'ex altrimenti rovinerai la storia con il nuovo moroso!!
e visto che l'ex ti ha fatto soffrire è meglio perderlo definitivamente che trovarlo!
-
Tu stai con uno... e a quanto sembra non ti interessa poi così tanto?!?!
Il tuo ex torna a farsi vivo...e vuol tornare con te solo per farsi i porci comodi suoi?!?!
Ho capito bene???
Se la risposta è sì... LASCIA PERDERE ENTRAMBI (ci guadagni in salute).
-
Ciao...Io ti direi di nn cedere subito cn il tuo ex,cioè nn dire subito si se ti rikiede di tornare insieme...Se ci tiene davvero nn si arrenderà al primo colpo ma c ritenterà...Ciao Baci