Visualizzazione stampabile
-
Secondo me nn è il fatto ke se ne frega, magari non è abituata a fare il primo passo ed ha paura di rimanere delusa... se si sta ponendo delle domande tanto da sentirsi triste ci tiene, ma le relazioni inoziate su internet a mio parere nn portano a nulla soprattutto se si è di paesi diversi e si è lontani...ti complicano la vita....e nello sognare ma vediamo dove e come arrivare prima di fissarci troppo su qualcuno...a memo ke uno dei due nn si muove a fare qualcosa di più x l altro..se nn vedi interesse tronca subito è solo una xdita di tempo, ti parlo x esperienxa xsonale
-
Quote:
Originariamente inviata da
baby93b
Secondo me nn è il fatto ke se ne frega, magari non è abituata a fare il primo passo ed ha paura di rimanere delusa...
E 'sticazzi.
Sono la persona più timida ed insicura di questo mondo, e ho sempre lasciato che a fare il primo passo fossero gli altri... ma quando mi interessa DAVVERO di qualcuno mando al diavolo la paura e tutto il resto.
Se ci tieni ad una persona e non la senti da giorni e sei preoccupata e blablabla, fai di tutto per riuscire a contattarla e non c'è paura o vergogna che tenga.
-
Ma ci tieni gino ad un certo punto...neanke lo conosce...
-
Quello lo penso anche io, però lei ha aperto il topic dicendo che ha "paura" e blablabla, quindi...