Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sofyl
Noto quanto in questo forum abbiate un'estrema facilità nel dare degli stupidi o altre parole poco carine alle persone...
Complimenti rinnovati per l'educazione, l'arroganza, la superficialità e soprattutto per la saccenza!
Detto questo chiudo, il mio topic non è stato aperto per sentire ''insulti'' impliciti, si sta solo andando fuori tema!
Evvabè vai a piangere in un angolino, almeno stavolta userai i fazzolettini per le lacrime.
-
È piccolo e ti preoccupi di aver sbagliato tu? Capperi, sei una persona davvero buona. :)
Forse però troppo, se poi è uno che ti usa per cose del genere e poi si dilegua fossi in te lascerei perdere, non è l'uomo che fa per te. ;)
-
Quote:
Sofyl
E' ovvio che se non si rifacesse più sentire, un minimo di ''orgoglio femminile'' ne risentirebbe. A chi farebbe piacere fare qualcosa a qualcuno e poi quel qualcuno sparire?!
Preparati ad avere l'orgoglio a pezzi, non ti chiamerà.
Nessun ragazzo sano di mente vorrebbe un altro appuntamento con una ragazza che non ingoia.
-
Quote:
Holly
Però quando chiedi un parere, devi anche accettare quelli negativi.
Perché, di fondo, hanno un po' ragione tutti... non puoi lamentarti delle conseguenze. Se concedi uno "scambio" immediatamente, probabilmente, se lui vuole soltanto una cosa, non ti richiamerà.
Oltre al fatto che, se posso permettermi di essere sincera io, stai parlando di uno che non solo alla prima uscita ti ha piazzato l'amico Fritz in faccia, ma ti è anche "educatamente" venuto in bocca senza avvertire. A parte che un mister bello, piccolo e dannato di questo calibro è meglio perderlo che trovarlo, ma, oltre al fatto che evidentemente mirava solo a una cosa, ma tu vuoi anche che ti richiami? Bah...
Non era il 1 appuntamento... ci macherebbe che al 1 appuntamento già entro in ''intimità'' con qualcuno!!!
Era il 4!
-
Quote:
Sofyl
Non era il 1 appuntamento... ci macherebbe che al 1 appuntamento già entro in ''intimità'' con qualcuno!!!
Era il 4!
Si è fatto più sentire, comunque?
Qualcosa mi dice di no, quindi se sei rimasta intaccata nell'orgoglio che ti serva da lezione, non sei la tipa da una botta - te l'avesse data, almeno avresti portato a casa una scopata - e via, quindi la prossima volta agirai diversamente.
Se poi si è fatto sentire... meglio così.