ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

Lo amo ma...

  1. #31
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    sei una ragazza da ammirare, dark angel...
    io nn ce l'avrei fatta.
    ti ammiro tantissimo, e se hai bisogno basta dirlo!!!!
    un sacco di baci


  2. # ADS
     

  3. #32
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    mi dispia tanto... e mi viene da dire che i genitori hanno davvero un sesto senso...forse saresti morta pure tu....
    Forse era meglio nn avevo qst pensieri...
    Scusate x il mio pessimismo ma nn sn del mio umore!!!
    :smt022 :smt011

  4. #33
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è una storia fantastica dark angelll...mi fai piangere....senti...lui ti guarda da lassù e sarà sempre con te e penso che lui sarà felice se ti vedrà con un altro ragazzo. Io non penso che lui avrebbe voluto che tu ti rovinassi la vita così.
    Lui ti guarda dal cielo e rimarrai nella sua anima per sempre come lui nella tua...ma lui non può fare niente ormai...lui è felice lassù e continua ad amarti e ti aspetta... tu intanto vivi la tua vita anche tenedolo sempre nel tuo cuore perchè vedrai che un giorno vi rivedrete

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 13/9/2005
    Messaggi: 144
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lunetta
    è una storia fantastica dark angelll...mi fai piangere....senti...lui ti guarda da lassù e sarà sempre con te e penso che lui sarà felice se ti vedrà con un altro ragazzo. Io non penso che lui avrebbe voluto che tu ti rovinassi la vita così.
    Lui ti guarda dal cielo e rimarrai nella sua anima per sempre come lui nella tua...ma lui non può fare niente ormai...lui è felice lassù e continua ad amarti e ti aspetta... tu intanto vivi la tua vita anche tenedolo sempre nel tuo cuore perchè vedrai che un giorno vi rivedrete
    Si spera il più presto possibile...cmq nn è k nn ho l'occasione x mettermi insieme a qualcuno è solo k nn mi piace prendere in giro le xsone, nn voglio fargli del male a qst rgz ma io penso sl a lui e sempre a lui.

  6. #35
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 29
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    hai ragione a non voler prendere in giro altri ragazzi...sei proprio una brava persona...ma magari racconta al tuo nuovo principe la tua storia cm l'hai raccontata a noi e spigagli il tuo problema ad amare nuove persone..vedrai che capirà e se ti vuole veramente bene ti aiuterà in tutti i modi per farti venir fuori da quest incubo e magari chissà...ti accorgerai che il tuo amore lassù...si è incarnato in questo tuo nuovo principe...baci luna

  7. #36
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 17/10/2005
    Messaggi: 25
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LEGGO ciò che mi hai scritto e mi viene da piangere...sei una ragazza forte perchè io in te nn so come avrei reagito...nn so se ce l'avrei fatta...ti ammiro per questo...il sentimento per lui rimane e rimarrà per sempre....lui ti ha dato amore e tu lo hai amato...è normale paragonare i agazzi che hai frequentato...lo faccio anche io...per questo cerco sempre di migliorae nelle mie scelte...ogni ragazzo ha qualcosa in + che il precedente nn aveva...IL TUO LUI...NN C'è PIù MA SE CI FOSSE VORREBBE LA TUA FELICITà E LO SAIII...NN PRENDERE IL FATTO DI PENSARE SEMPRE A LUI COME UN SENSO DI COLPA...ANZI COME IL FATTO CHE LUI C'è E SARà SEMPRE ACCANTO A TE SPIRITUALMENTE...XKè SEI STATA IL SUO AMORE E CHI LUI HA VOLUTO...FINO ALLA SUA SCOMPARSA

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234