Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pisellina
Lo schema è questo.
lei: Pensi mai ad altre ragazze? ti attirano sessualmente?
tu: Lo sai che hai un bel sorriso?
in casi estremi puoi sempre simulare una sincope.
Scherzi a parte, non bisogna mai rispondere a queste domande, non per essere maleducati eh... semplicemente son domande stupide, un NO alla domanda sopra quasi sicuramente è una bugia, un SI con tanto di argomentazione scatenerebbe l'ira di dio... In una relazione amorosa di solito fan parte 2 persone, non bisogna parlare di altri... non in quel senso almeno. La gelosia è una cosa, la demenza è un'altra :\
E infatti io mi sono lanciato nell'argomentazione perché pensavo potesse capirlo. Ma a quanto ho visto è abbastanza limitata su certe cose. Certamente anche a me da fastidio che la mia ragazza sia attratta sessualmente da altri ragazzi, ma purtroppo è la nostra natura e non possiamo farci niente. L'unica cosa è il rispetto e non fare niente con nessun altro ragazzo/a. Se si sgarra in questo punto è normale poi perdere la fiducia e la rabbia sarebbe giustificata. Ma solo in tale caso
Holly ok ora ti ho capito :)
-
La mia ha detto che se da single e una vuole scoparmi, ed io mi rifiuto, ho qualche problema :lol:
In effetti ha ragione u.u
-
Se il mio ragazzo prendesse l'argomento come te così su due piedi mi lascerebbe un attimo perplessa. Sarà che di base l'idea di farmi un tizio solo perché sono single non mi passa nemmeno per il capo.
-
Non vedo cosa ci sia di strano, credo che chiunque da single si scoperebbe certe persone.
-
Forse non è un buon motivo per lasciarsi ma una sconcertante indelicatezza si....
-
Direi che lei se l'è presa un po troppo e inutilmente. Sarà che io vedo il sesso solo come una cosa fisica in cui se c'è l'amore anche meglio, ma in mancanza..
-
direi che è immatura se ti lascia per una cosa del genere. Perchè dovrebbe darle fastidio?
credo che la sincerità venga prima di tutto,anche se si tratta di cose "scomode" perchè un vero rapporto si basa su quello.
-
Quote:
Lola_love
direi che è immatura se ti lascia per una cosa del genere. Perchè dovrebbe darle fastidio?
credo che la sincerità venga prima di tutto,anche se si tratta di cose "scomode" perchè un vero rapporto si basa su quello.
Guarda la penso ESATTAMENTE come te, la verità prima di tutto, un rapporto vero si basa su quello appunto, credo che dovrebbe apprezzare la mia sincerità. Ma magari lei preferiva uno che gli diceva bugie... e come farebbe a crederlo?!? cioè, trovatemi un ragazzo che non si scoperebbe una ragazza disponibile se fosse single!
-
Quote:
fibra2000
Guarda la penso ESATTAMENTE come te, la verità prima di tutto, un rapporto vero si basa su quello appunto, credo che dovrebbe apprezzare la mia sincerità. Ma magari lei preferiva uno che gli diceva bugie... e come farebbe a crederlo?!? cioè, trovatemi un ragazzo che non si scoperebbe una ragazza disponibile se fosse single!
Scusa ma qua non si tratta di verità o bugie, ma di aver alimentato un pallino nella tua ragazza. Sarebbe stata bugia se la curiosità fosse partita da lei, invece così la stai solo rendendo partecipe di un desiderio (?) che potevi tenere tranquillamente per te.
Credere che viviamo per "scopare" e che siamo destinati a vivere l'eterna insoddisfazione di non poter "scopare" tutti i single disponibili mi sembra un pensiero da animali senza un minimo di raziocinio.
La prossima volta confidati con il tuo migliore amico.
-
Consiglio spassionato ? Lasciala . darà sempre peso a questa tua 'confessione' .
Comunque , pur non condividendo il suo modo di pensare , non la trovo nè limitata nè immatura .