Visualizzazione stampabile
-
momenti di crisi
ciao ragazzi
sono sicura ke anke voi esseri umani avete i vostri momenti di crisi in cui vi sentite uno skifo magari vi ha mollato il ragazzo 2 mesi fa e voi ci pensate ancora o avete appena ricevuto un 2 di pikke o pure vi sentite un cacca e basta...beh succede e a me fin troppo spesso!
Voi un questi casi cosa fate? Qual'è il vostro metodo antidepressione?
il mio è riempirmi la testa di canzoni superdeprimenti! anke se nn aiuta molto....
un bacino
Maky
-
beh certo che per tirarti su le canzoni deprimenti nn ti aiutano eh...
-
Aspetto...
E cerco di pensare a cose positive.
-
ale purtroppo anch'io facevo cm te qnd m sentivo giù ed hai proprio ragione nn s risolve un bel nulla..l'unico consiglio che t posso dare è quello d nn pensare alle cose negative ma cercare d vedere solo quelle positive e soprattutto esci esci esci cn le amiche...e cerca d divertirti così nn ci pensi e poi pian piano passa...almeno con me ha funzionato...baci :) :kiss:
-
guarda... il peggior metodo è chiudersi in se stessi, stanne certa... tenta di concentrarti su altre cose tipo lo studio, uno sport, gli amici...e come già detto da qlc prima di me esci spesso con le tue amiche xkè è la miglior cosa e magari è il modo giusto x farti incontrare una persona che ti aiuti a dimenticare il passato...ma senza fare cavolate ...sennò te ne pentirai x tutta la vita
-
Io cerco di distrarmi...esco cn le amike..cerco d divertirmi...mangionutella a volontà :P :P :P mi sfogo cn qualcuno...cn le persone ke ritengo più importanti...l'uniko problema é quando sono da sola...ke penso...e a volte qnd si cerca di nn pensare a qualcosa o a qualcuno quella cosa o quel qualcuno ti continuano a tornare in mente..e in qst caso...m metto davanti al pc..o tv o faccio qlcs d'altro...x nn pensare... :)
-
mi bombardo di palestra, disegno, ascolto musica, scrivo
Mi distraggo :roll:
-
mangio, prendo aperitivi, esco...sogno anke..basta nn pensare :roll:
-
la cosa migliore per questo sono gli amici...loro sono più importanti e ti possono aiutare meglio di tutto...poi bisogna riuscire a divertirsi, stare con loro e pian piano affrontare le cose...dai che ce la puoi fare! :ok: :ok: :D :D
-
mi capita di ripensare ai ricordi qndo sono sola...e dipende...a volte cerco di distrarmi facendo qlcos'altro, altre volte metto canzoni superdeprimenti e ci sto ancora peggio, a volte piango anke...
ma poi penso ke la vita va avanti lo stesso..e cerco di sorridere tra le lacrime...