Visualizzazione stampabile
-
LA COSA PEGGIORE...
Quale è la cosa peggiore dopo che hai lasciato il tuo ragazzo(1 anno e 3 mesi di storia),pianto per giorni interi per una persona che era irritata con te e poi,faticosamente sei riuscita a recuperare l'amicizia...Hai tirato fuori tutto quello che avevi dentro,saresti disposta a cambiare tutto della tua vita,se solo te lo chiedesse,saresti anche disposta ad abbandonare tutto quello che hai per seguire quella persona,cerchi di farglielo capire,ti interessi ai suoi problemi....a questo punto lui che ti dice? "io sono innamorato di un'altra perchè mi perseguiti"......Vado a tagliarmi le vene!!!! :smt078
-
Ma nn ho capito una cosa..te 6 ankora innamorata di qst ragazzo,giusto?ma siete rimasti amici?
-
"mi vado a tagliare le vene"è una "reazione" sbagliatissima!Se ne vuoi discutere più con calma con me di questo fatto,sono pronta ad ascoltarti...non avrò la tua stessa età,però mi fa piacere dare una mano se posso... :kiss:
-
mai abbattersi..so che all'inizio sembra tt nero ma devi farti forza!! Nn voglio dirti le solite cose del tipo " nn ti preocuppare, tt si sistema alla lontana" perchè so che nn ti farebbe alcun effetto. L'importante è che capisci che bisogna svoltare pagina e che la vita CONTINUA...in bocca al lupo... :ok: :ok:
-
nn sai quanto ti capisco!!! :cry: ma la vita va avanti lo stesso....un giorno troverai uno ke ti apprezzi e ke ti ami veramente!!
-
Tania...La vita è fatta di momenti felici e momenti tristi...per tutti...deboli o forti..buoni o cattivi...e noi dobbiamo trovare in noi la forza di fare i muscoli al cuore..di farne callo..vedrai che poi troverai il ragazzo che ti amerà..
-
ti capisco tantissimo... :cry: però devi andare avanti non pensarci +....non abbatterti!!! dammi retta un bacio
-
quanto ti capisco... ora starai male x un periodo + o - lungo, poi ti renderai conto k non ne vale la pena di continuare a stare male xkè quella eprsona non tornerà.. e cmq se tornasse, i problemi che c'erano prima rimarrebbero comunque perchè ogni persona è speciale così com'è, non serve a nulla cambiare.. anche xkè prima o poi uscirebbe la vera persona..
quindi accetta la sua scelta, e potrai verificare tu stessa quante belle cose ne avrai guadagnato in futuro.. credimi.. per esperienza personale..
:kiss: :kiss:
se vuoi ci sono sempre.. ;)
-
Non è proprio il caso di tagliarsi le vene.
Le storie finiscono, bisogna farsene una ragione.
Il tempo è l'unica cura... non avere fretta di dimenticarlo, sappi solo che lo devi fare.
Vedrai che conoscerai qualcun'altro che ti farà tornare a stare bene ;)
-
mi correggo....
forse le cose sono un pò diverse.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Non è proprio il caso di tagliarsi le vene.
Le storie finiscono, bisogna farsene una ragione.
Il tempo è l'unica cura... non avere fretta di dimenticarlo, sappi solo che lo devi fare.
Vedrai che conoscerai qualcun'altro che ti farà tornare a stare bene ;)
non aggiungo nient'altro...
l'alcolico, ha detto tutto ciò che si potesse dire...
l'interezza del pensiero...
-
Quote:
Originariamente inviata da eclipses
non aggiungo nient'altro...
l'alcolico, ha detto tutto ciò che si potesse dire...
l'interezza del pensiero...
Io sarei "l'alcolico"? :roll: :nice: :shock: :roll:
-
Quote:
povera rum..... :lol: :lol: :lol:
-
scusa ma se l'hai lasciato tu, mi dici cosa pretendi? guarda che le persone non funzionano col telecomando
la cosa che mi fà più rabbia è perchè le persone si rendono conto di tenere a qualcuno solo quando l'hanno perso? Io non sò come stanno le cose, ti dico solo però che se lui non vuole tornare con te significa che ha sofferto molto è penso sia anche normale e sensato che ora lui pensi a se stesso,tesoro dovevi pensarci prima
e poi questa emerita presa in giro del lasci e prendi, a mio parere è un presa per i fondelli, io se chiudo una storia è perchè ciò pensato non una ma dieci volte prima di lasciare una persona, magari mi prendo uno spazio per me per pensare e poi decido però una volta che ho scelto ed ho agito non torno più indietro cascasse il mondo anche se stò male!!!!!
lascialo perdere e trovatene un'altro ;)
-
Guarda che io ho lasciato il mio ragazzo per questa persona...con cui non ero mai stata insieme.... :lol:
-
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: