Visualizzazione stampabile
-
tu sei pelandrone su gippì vero?
ridicolo, con sti discorsi.
ti rispondo per educazione: il carattere e il modo di fare contano molto di più della mera bellezza fisica, cosa del tutto soggettiva per altro.
inoltre.. se tu punti alle ochette del sabato sera, fai pure.
io miro, o miravo a ragazze interessanti su altri fronti. e non sono ne figo, ne ricco ne alto 1 e 85.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
racchio
viso: bello o carino, sguardo da figo alla garko o romantico alla di caprio, a seconda se lo vogliono 'duro' o 'romantico'
altezza: oltre 1,85
fisico: muscoloso e palestrato
spalle: larghe
carattere: duro, romantico, dolce, sensibile, sicuro, pratico... insomma non conta una cippa, dipende solo dai voleri della donna in questione
posizione economico/sociale: alta/molto alta
Tutto molto bello , manca però la voce sulle dimensioni .
Facciamo che sotto i 21 non scendono . Ok ?
Comunque il fake 30enne disprezza donne è una costante dei forum :lol:
-
Ma domenica chi andrai a votare?!?
-
Ok va bene hai ragione! Mi spiace, morirai single e le uniche che verranno al tuo funerale saranno le battone che ti sei fatto. Ognuno vede tutto a modo suo non vogliamo convincerti di niente. Però BASTA stai diventando patetico D:
-
Secondo te, Mengoni meritava la vittoria?!?
-
Ma il papa si è dimesso perché è brutto?
-
-
Scusate moderatori.. vi serve ancora molto per capire che è un troll/fake? Cioè, non è possibile!
p.s. io sono fuori da quasi tutte le cose scritte da te ma scopo.. Saranno i 48 cm di minchia? E' un parametro che hai dimenticato
-
Cosa ne pensi della disputa tra guelfi e ghibellini?!? Secondo te c'era il fuorigioco di Ordelaffi?!?