Il problema è che stai rispondendo a tutti, ma non alle donne gnocche. Ergo non solo sei cesso, ma pure stupido!
Visualizzazione stampabile
Il problema è che stai rispondendo a tutti, ma non alle donne gnocche. Ergo non solo sei cesso, ma pure stupido!
Ma si, emigrate a cuba e fate venire qua qualche cubano. Mica ci offendiamo noi donnine, tranquilli!
Ma non hai altro da fare che fingerti un altra persona? Ma vai a farti una sega! -.-
Ora il quesito è:
Le obese sono tutte cesse?
Visto che come esempio porti solo questo, quasi ti sfido a metterti con una magra come lei http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...na_brutta3.jpg
va bè hai preso il caso limite e patologico
io intendevo racchie ed obese allo stesso tempo comunque
una donna brutta in viso e magra sarebbe già off-limits per un brutto
per un uomo basta molto di meno per essere rifiutato da tutte le donne, non occorre certo essere un mostro
perche le donne sono molto più pretenziose, pretendono sempre uno migliore di loro esteticamente, non si accontentano di un loro pari estetico
Tu non capisci che la chiave non sta nell'accontentarsi.
Ma ci sei molto molto molto lontano. Ed è assolutamente inutile mettersi a discutere, con te, di questo.
cioé, io sono seriamente sconvolta o_O
la chiave sta proprio in quello invece
se le donne brutte ma perlomeno magre si accontentassero di un ragazzo brutto a quest'ora me ne sarei fatte a decine
invece no, pretendono anche loro un figo dal bel faccino anche se i fighi manco le guardano
i fighi si sbattono le carine e le gnocche, non le cesse che dovrebbero abbassare le pretese
il problema è che anche se non trovanoun figo o un carino qualche affamato di figa nella norma lo trovano
beh se sei così disperato..
bom prendila con filosofia..
pensa che andrà meglio una prossima vita.. xD
è inutile piangerti addosso..fatti una cubana, una sega e goditi come puoi sta vita no.. .-.
Misoginia FTW
E ti prego, non rispondermi perché non voglio sentire altre cagate.
Ma ammettilo che ti viene duro piangendoti addosso, su!
Se dici che le cubane te la danno subito, e ti seguono pure, perchè sei ancora qui? Basta un fine settimana lì e torni sverginato con una gnocca dietro, quindi sbrigati, vai.
Mamma mia, io sono allibita...e il problema è che non sei il solo che fa così!
Io sono stata con un ragazzo che non era sicuramente figo... però a me faceva simpatia e passavamo dei bei momenti assieme (e non credo di essere una racchia che si deve accontentare come dici tu!).
Se non hai ancora trovato una tipa è perchè sei una gran palla al piede... Se sei sempre così lagnoso non ti si fila nessuno! E poi sappi che così non risolvi nulla...cerca di migliorarti per quanto possibile (soprattutto caratterialmente perchè ne hai bisogno!)....
Se sei insicuro di te stesso e non ti piaci neppure un pò e se consideri le donne così poco non arriverai mai da nessuna parte.
Cresci.
Ma perchè scusate le cubane sono cieche? Comunque vorrei proprio vedere una tua foto!! ti giuro che sarei sincero e non ipocrita..però pare che sei talmente brutto che pure il pallino della reputazione è diventato nero e dice "racchio non si è fatto molto apprezzare"
No le cubane non sono cieche.
E' una cosa comunque valida. Nel senso, l'idea che l'erba del vicino sia sempre più verde. E anche in un certo senso il fascino che l'uomo di altre culture possa fare.
Per dire, magari la cubana va con chi noi consideriamo un cesso per i motivi xy, gli stessi che magari spingono l'italiana ad andare con un cubano che magari, nel suo paese, è considerato brutto.
I canoni estetici dipendono un po' anche dalle culture, oltre che dai gusti soggettivi individuali di ogni persona. (per fortuna)
Io non so manco come sono le donne della mia città, figurarsi le cubane, ma se lui è così convinto che gliela daranno perchè non va a cuba e lo sperimenta.
Al massimo paga le puttane anche lì.
nella realtà non faccio certo i discorsi che posso fare in un forum come questo
il motivo per cui le donne scartano è l'aspetto estetico, se sei brutto vieni scartano, funziona cosi
e tu lo sai benissimo, perché sei donna, quindi meno cazzate e più verità
- - - Aggiornamento - - -
non siete ancora riusciti a capire perché le cubane la danno facilmente?
complimenti per l'acume :D
Con tutti sti Garko e Di Caprio ti dico solo di spegnere sta cazzo di tv e guardare la realtà.
Comunque non sei normale affatto.
Con te proprio non hanno avuto pietà, non solo sei cesso, ma sei pure poco intelligente.
Non hai molte speranze in effetti.
Io mi sono letta 12 fottute pagine di sta merda perchè volevo risponderti decentemente (@Jo Constantine, grazie per aver reso la lettura divertenten :lol:).. Comunque mò vogliamo vedere una foto, è necessario.. Se sei così cesso, sicuramente c'è qualcosa che si può fare per renderti meno cesso.. E se non hai speranze, tranquillo siamo sinceri e te lo diremo.. :)
A parte sta cosa, sai vero che le donne non sono telepatiche ma se hanno davanti a sè una persona insicura si VEDE? A prescindere che sia uomo o donna eh, il classico sfigato insicuro pure sulla sua esistenza si vede ed è per questo che non ti si fila.. Non è l'aspetto fisico che fa il grande lavoro, ma la sicurezza di sè. Sia chiaro, non sto dicendo che non si guarda l'aspetta fisico, in una persona è la prima cosa che si vede e quindi direi una bugia se non fosse importante, ma non è importante quanto immagini tu! Perchè subito dopo l'aspetto fisico si vede come si presenta una persona.. Se questa si presenta come uno sfigato (spalle piegate in avanti, tristezza e sfigataggine che escono da tutti i pori e mille altre cose) è fottuto!
Non te lo dico per farti credere chissà che, non me ne fotte un cazzo. Ma a 30 anni si dovrebbe essere un po' furbi, un minimo eh! L'aspetto fisico è solo una piccola parte di quell'insieme di cose che fanno innamorare.
Ovvio che se le tipe te le cerchi in discoteca la cosa non funziona.. Nessuno va a ballare per trovare l'uomo/la donna della propria vita, si va a ballare per divertirsi e per trombare e se devo trombare sì, in quel caso guardo solo l'aspetto fisico (che poi vabbè ci sarebbe da ridere pure su sta cosa, perchè con quelle cazzo di luci pure i cessi sembrano carini!).. Ora cerca di capire cosa vuoi dalla tua vita?! vuoi solo trombare?! Bene vai a cuba o a puttane.. Se vuoi una donna da sposare, puoi trovarla coglione!
il massimo che posso trovare in italia è una cessa obesa, se sono abbastanza fortunato
stai parlando con uno che ha cento volte la tua esperienza, tu sei solo una pivella viziata del nord italia, ma che vuoi capi della vita
inoltre sei la prima a scartare i brutti perché tali
lascia perdere l'insicurezza che non c'entra una cippa, se sei bello è logico che sie più sicuro con le donne perché sai di piacere, hai scoperto l'acqua calda :lol:
- - - Aggiornamento - - -
alle donne non gli frega nulla dell'intelligenza
puoi anche essere un nobel ma se sei brutto non ci stanno
Bene, abbiamo visto che non ce' soluzione. Peccato.
Ora possiamo chiudere il topic dato che il problema è risolto?
Sono così viziata che appena apro bocca papà mi ha già comprato tutto quello che mi serve, compreso un belloccio tutto pronto per soddisfare ogni mio desiderio nascosto.. La mia vita è fatta solo di muscoli e estetiste..
Vuoi un consiglio?! Sei così cesso, lascia perdere. Chiuditi in casa, non usare internet, il cellulare e qualsiasi altra cosa che possa far capire al mondo che esisti.. Muori nella solitudine più assoluta causata dalla tua bruttezza, perchè il mondo non vuole vederti nè sentirti! Ma veramente, fallo. Sparisci!
eh sì, chiudete sto topic che tanto è un fake.. e se non lo fosse, mi dispiace per lui..