Visualizzazione stampabile
-
Una dichiarazione del genere è fine a sè stessa. La fai, lei magari fa la faccetta carina, hai cercato la sua approvazione e lei penserà che se con nulla fai così, perché darti di più?
Risultato: starà con altri 10 in contemporanea mentre tu la guarderai struggendoti d'amore... È amore vero però? Ne dubito.
Per quanto mi riguarda, è così complicato amare seriamente qualcuno, ed è altrettanto semplice trovare l'anima gemella, che queste ed altre cose non servono a nulla...
-
Jeggi è l'unica che mi capisce :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
king94
Jeggi è l'unica che mi capisce :)
Eh, falla a lei la dichiarazione. Magari 'na bottarella ce scappa.
-
-
Premetto che amo quel film e che ai tempi quella scena mi fece sognare ad occhi aperti, ma vabbuò.
Ora come ora, col culo che c'ho io, se apro la porta di casa e becco il migliore amico del mio uomo con sti cartelli mi risponde 'scusa, era per tuo marito'
-
I
Ti conosce già. Ergo, puoi arrivare in elicottero con un carico di rose o digli 'scema, ti amo' e lei risponderà cmq nello stesso modo. Se prova qualcosa per te non sarà iò modo con cui glielo dirai a farle cambiare idea.
-
Quote:
Jamila
I
Ti conosce già. Ergo, puoi arrivare in elicottero con un carico di rose o digli 'scema, ti amo' e lei risponderà cmq nello stesso modo. Se prova qualcosa per te non sarà iò modo con cui glielo dirai a farle cambiare idea.
verissimo.
-
non funzionano i modi di conquista se non c'è interesse sotto da parte sua.
-
-
Quote:
Jamila
I
Concordo..io non so se lei prova qualcosa per me o no, ma voglio liberarmi di un peso