Visualizzazione stampabile
-
Presa male!! :/
Che giorni tristi sono troppo preso male. Il fatto è che sono innamorato da qualche anno della mia migliore amica e non posso dirglielo per diverse ragioni...sopratutto perchè è fidanzata con il mio amico di infanzia, un amico con cui esco da 18 anni, e io sono un ragazzo che alle persone si affeziona. Rischierei di perdere 2 amicizie troppo importanti, ma così sto male...sopratutto perchè lui è un mio grande amico, e sta con il mio sogno. Sto provando a distrarmi frequentando altre ragazze (ho abbastanza successo) ma che senso ha se ogni volta che esco con loro penso a lei?!
-
dai tempo al tempo. passerà anche questa
-
Eh già...il fatto è che non ne posso più...avrei tanta voglia di partire lontano da qua...sai come è occhio non vede cuore non duole!
-
Su su non piangerti addosso...
Ok pensi sia quella giusta, ne sei innamorato, etc. ma così non risolvi: se non vuoi rovinare due amicizie devi avere coraggio e non pentirti della tua scelta, cioè quella di lasciarla perdere ed essere felice così. Altrimenti prova a conquistarla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
king94
Eh già...il fatto è che non ne posso più...avrei tanta voglia di partire lontano da qua...sai come è occhio non vede cuore non duole!
Non ci metterei la mano sul fuoco fossi in te... comunque sia decidi te, puoi rischiare tutto, puoi aspettare... provarci flebilmente con lei e sperare, oppure te ne fai una ragione. Fossi in te non rischierei tutto così ù_ù
-
Orcocan........ penso ai tempi in cui ero giovane, non è cambiato nulla stesse parole stessi pensieri stesse situazioni, ha ragione rentboy.
Non esistono esperienze negative perché avete imparato qualcosa e ciò è positivo.
-
Dai fatti coraggio a volte capita e si sta malissimo, io ti capisco perfettamente anche se sono molto più grande di te quando si ama l'età non conta armati di pazienza e vedrai che lei si accorgerà di te....:)
-
Spero che si accorga di me...e che mi dia una possibilità, sono sicuro che la saprei sfruttare
-
Bella situazione del cavolo, direi che ti sei messo un bel razzo su per il culo.
-
Quote:
Artemisia
Bella situazione del cavolo, direi che ti sei messo un bel razzo su per il culo.
Si è una situazione bruttissima, e inoltre nessuno sa quello che provo perchè le uniche due persone di cui mi fido quasi ciecamente sono coinvolte in tutto ciò. :(
-
Quote:
king94
Si è una situazione bruttissima, e inoltre nessuno sa quello che provo perchè le uniche due persone di cui mi fido quasi ciecamente sono coinvolte in tutto ciò. :(
Onestamente non saprei cosa consigliarti, anche se lei fosse interessata a te, finiresti comunque per perdere il tuo amico.
-
Quote:
Artemisia
Onestamente non saprei cosa consigliarti, anche se lei fosse interessata a te, finiresti comunque per perdere il tuo amico.
Dopo aver riflettuto per un mesetto credo che le soluzioni siano 2: 1) Provare a dimenticarla (quasi impossibile) 2) Continuare a sopportare e aspettare continuando a sognare qualcosa che potrebbe non succedere.
-
Quote:
king94
Dopo aver riflettuto per un mesetto credo che le soluzioni siano 2: 1) Provare a dimenticarla (quasi impossibile) 2) Continuare a sopportare e aspettare continuando a sognare qualcosa che potrebbe non succedere.
3) la mia preferita: A-G-I-R-E per ottenere ciò che veramente vuoi.
Per la 1) non è semplice lavorare su te stesso e avere poi la forza di lasciartela alle spalle, ma si può riuscire.
Per la 2): ma ti fai così schifo? xD Mica bussa alla tua porta mentre te ne stai rintanato in casa...
-
Quote:
Raviolo
3) la mia preferita: A-G-I-R-E per ottenere ciò che veramente vuoi.
Per la 1) non è semplice lavorare su te stesso e avere poi la forza di lasciartela alle spalle, ma si può riuscire.
Per la 2): ma ti fai così schifo? xD Mica bussa alla tua porta mentre te ne stai rintanato in casa...
Agire ora? Mentre lei è fidanzata con un mio amico? E se dovesse rifiutarmi? E se dovessi perdere tutti e due?
-
anche secondo me devi agire, almeno ti tiri fuori da sta cosa, poi se non va la vita continua
-
Quote:
king94
Agire ora? Mentre lei è fidanzata con un mio amico? E se dovesse rifiutarmi? E se dovessi perdere tutti e due?
È un costo che puoi accettare? Se ci tieni veramente, sì.
Altrimenti bòn lasciatela alle spalle, non ha senso aspettare chi non viene mai.
Se perdessi entrambi la vita va avanti... Ma prendi una decisione e smetti di piangerti addosso ;)
-
Bho è difficile...non so cosa fare
-
Quote:
king94
Bho è difficile...non so cosa fare
È difficile, nessuno dice il contrario - spero xD
Però prendere una decisione è segno di maturità, oltre che sentirti meglio dopo...
-
Quote:
Raviolo
Su su non piangerti addosso...
Ok pensi sia quella giusta, ne sei innamorato, etc. ma così non risolvi: se non vuoi rovinare due amicizie devi avere coraggio e non pentirti della tua scelta, cioè quella di lasciarla perdere ed essere felice così. Altrimenti prova a conquistarla :)
confrontatevi sul thread dove ci si prova con quelle fidanzate :183:
-
Missà che sto nella friend-zone di Mtv :x11:
-
ma lì alla fine non concludono sempre?
-
Alla fine prendono la decisione di provarci, a volte dicono di si, altre volte vengono bidonati e ci restano moooolto male
-
ecco hai tutti gli elementi per ponderare una decisione.
-
Adesso non posso...mi farò avanti più in la.
-
-
Quote:
king94
Missà che sto nella friend-zone di Mtv :x11:
Qualcun altro ha già deciso per te, male!!
Quote:
king94
Adesso non posso...mi farò avanti più in la.
Non hai le palle per prendere una decisione.
Alla fine loro lo avvertono e stanno con altri.
Scusa la franchezza ma è per darti na scossa, così ti decidi a prendere una decisione e ad agire.
-
Quote:
Raviolo
Scusa la franchezza ma è per darti na scossa, così ti decidi a prendere una decisione e ad agire.
Vederla da fuori è facile, ma provarci ora con la ragazza che amo, che è anche la mia migliore amica e quindi una delle persone più importanti che ho, che è oltretutto fidanzata con il mio più grande amico, mi sembra alquanto sconveniente
-
bhe è un bel problema,ma capita anche questo.
Però se lei è felice con il suo ragazzo e a te non ha mai dato nessun segnale meglio che lasci perdere. Cosi rischi di rovinare il rapporto che hai con il tuo migliore amico e con lei e tu sicuramente dopo starai peggio per aver perso tanti affetti importanti.
-
Quote:
king94
Vederla da fuori è facile, ma provarci ora con la ragazza che amo, che è anche la mia migliore amica e quindi una delle persone più importanti che ho, che è oltretutto fidanzata con il mio più grande amico, mi sembra alquanto sconveniente
Non sai quali sono state le mie esperienze ;)
Ma non ti ho mai detto "provaci" e basta, ti ho detto sempre "agisci", cioè prendi una decisione e non guardarti indietro!!!
-
Ho deciso di aspettare, appena posso agisco.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Lola_love
bhe è un bel problema,ma capita anche questo.
Però se lei è felice con il suo ragazzo e a te non ha mai dato nessun segnale meglio che lasci perdere. Cosi rischi di rovinare il rapporto che hai con il tuo migliore amico e con lei e tu sicuramente dopo starai peggio per aver perso tanti affetti importanti.
A volte mi da qualche segnale...e quelli a volte mi danno speranza, che piano piano va via