Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vivi9227
Mi piace un ragazzo da circa due mesi..ma lui è fidanzato da 3 mesi con una ragazza!! Ho provato a contattarlo tramite fb e lui mi ha risposto (non sapevo fosse fidanzato) abbiamo chiaccerato un po poi ho scoperto che era impegnato ... alla fine della conversazione mi dice k fb non lo usa molto e che quindi mi lascia il numero..gli ho chiesto come mai e lui mi ha detto come amici...il giorno dopo gli ho scritto...e abbiamo parlato un po...e poi basta io non l'ho cercato piu e neanche lui!! Però continua a mettere mi piace alle mie foto e link su fb!! E non mi oso scrivergli perchè non vorrei sembrare una pazza che lo assilla!! Che devo fare?! :?
fa il fenomeno come tanti. se continui, ecco gli scenari:
a. vi infrattate ma poi lui ti cestina brutalmente perché non ha intenzione di rinunciare alla sua storia
b. vi infrattate e finite insieme ma tu vivrai sempre con l'angoscia di stare con una persona assolutamente inaffidabile
my 2 cents: lascia stare.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Layne S.
Vabbè, ma questo è il tipico caso dove palesemente non c'è niente ma uno vuole a tutti i costi vederci qualcosa: avete chiacchierato, ti ha dato il suo numero (ha anche specificato: come amici) e la cosa è finita lì. Non ha fatto nulla per rinnegare il suo essere fidanzato, non è reato voler fare amicizia e tenersi in contatto con una persona.
Veramente siamo ridotti a contare i "mi piace" su FB per convincerci di piacere ad una persona?
niente da aggiungere!!!!
anzi, si. c'è troppa gente che ci vive sui mi piace..