ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..

    gabry.. è il mio migliore amico, o forse è meglio dire era.. avrei fatto d tutto x nn perdere la sua amicizia.. c dicevamo tutto.. a scuola durante tutte le pause c vedevamo.. io e i suoi amci.. eravamo sempre tutti insieme a skerzare.. stavo simpa a tutti.. o almeno è quello ke mi dicevano.. e oggi mi hanno spezzato il cuore.. mi hanno detto ke nn gradiscono piu la mia compagnia.. d nn andare piu a cercarli durante le pause e ke loro nn verranno piu a cercare me.. sto malissimo!!!! era il mio migliore amico!!!!e sinceramente io x lui provavo piu d una semplice amicizia.... e ora perso x sempre.... nn so ke fare.. NN VOGLIO PERDERLO!!!!!!!!!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e poi è successo tutto cosi.. ieri ridevamo e skerzavamo come sempre e oggi...

  4. #3
    BelaLugosa
    Ospite

    Predefinito

    ma xkè??

  5. #4
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    me lo chiedo anche io..perche un comportamento cosi, da un giorno all'altro? tu sei sicura non hai fatto qlcs?
    o magari ha una ragazza gelosa?...

  6. #5
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    xkè??? è quello ke mi son kiesta pure io.. ora sono a scuola.. e lui è d sotto.. gli ho detto d darmi almeno un motivo.. se ho fatto qualcosa d sbagliato.. mi ha detto ke io nn ho fatto niente ma ke nn mi vuole piu.. e cmq nn ha la tipa.. nn so ke fare davvero!!!nn voglio perderlo!!!!!!!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma sono normali i tuoi amici?!
    cambiare comportamento dal giorno alla notte è incomprensibile!! sei sicura ke nn sia successo niente, magari te a questa cosa nn dai importanza ma loro si,
    devi parlargli in tutti i modi anke costringerli se ci stai male! cmq se eri l'unica ragazza in un gruppo di maschi ogni tanto succede sai i ragazzi specie a 15-16 anni tendono a fare il "branco", lo facevo anke io, poi capiscono ke una caz***a. cmq ribadisco di parlargli il prima possibile in tutti i modi!!! :!:

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma nn so ke dire.. cioè si ma.. lui nn ne vuole parlare.. kiuso e basta.. cmq no sono la sua migliore amica da 5anni!!!" ero..

  9. #8
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/10/2004
    Messaggi: 12
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LadyKiller88
    ma nn so ke dire.. cioè si ma.. lui nn ne vuole parlare.. kiuso e basta.. cmq no sono la sua migliore amica da 5anni!!!" ero..
    si questo l'avevo capito, quello ke ti volevo dire (forse mi sono espresso male) e ke i ragazzi intorno alla tua età stanno tutti in gruppo, per darsi forsa cose del genere crescendo è inevitabile, secondo me il problema di fondo è questo perkè per il resto nn è successo niente tra te e lui di particolare!!!

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    è capitato anke a me cn un ragazzo ke ho frequentato tutti i santi giorni x 3 anni..eravamo culo e camicia..sapeva tutto di me,cose ke nemmeno il mio ragazzo sa..c'era smp qnd avevo bisogno di lui e viceversa..mi aiutava da ogni putno di vista..poi un bel giorno puff! sparito, niente mess , nn risponde più, se mi vede mi evita..e qsto da 6 7 mesi..domenica è il suo comple..e mi presenterò sotto casa sua la sera ad aspettarlo..una spiegazione me la deve,e se nn me la da, me la prendo cn la forza..porto una bottiglia di vino,lo faccio bere, così poi parla..

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 77
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    eheh.. bella idea cmq provero a parlargli ancora doma.. speriamo in bene..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. il mio migliore amico
    Da Revy nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/1/2008, 18:29
  2. °Il mio migliore amico°
    Da Paris_Romana nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 14:06
  3. FRAMMENTI DI UN CUORE SPEZZATO
    Da Ligaro nel forum Improvvisazione
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/5/2006, 19:57
  4. CUORE SPEZZATO
    Da Frida89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 9/5/2006, 14:14
  5. migliore o del cuore?
    Da conyx nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 5/2/2006, 12:09