Visualizzazione stampabile
-
problemi di cuore
Ciao a tutti...vi scrivo...ma non so perchè..sono triste..mi sono lasciata da circa un mese con il mio ragazzo. Storia che durava da 3 anni..continuiamo a vederci a sentirci..io non ho la forza di fare niente..lui è sempre in giro..lavoro amici..sinceramente non lo riconosco più..non so dove sbattere la testa..Scusate x lo sfogo..
-
Re: problemi di cuore
Quote:
Originariamente inviata da 23terrix78
Ciao a tutti...vi scrivo...ma non so perchè..sono triste..mi sono lasciata da circa un mese con il mio ragazzo. Storia che durava da 3 anni..continuiamo a vederci a sentirci..io non ho la forza di fare niente..lui è sempre in giro..lavoro amici..sinceramente non lo riconosco più..non so dove sbattere la testa..Scusate x lo sfogo..
è normale ke tu t senta strana e confusa, 3 anni nn sn 1 minuto e nn s archiviano così facilmente...datti tempo, nn metterti fretta...ma cerca piano piano d uscire da questa situazione...stai serena :) :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da ellie
è normale ke tu t senta strana e confusa, 3 anni nn sn 1 minuto e nn s archiviano così facilmente...datti tempo, nn metterti fretta...ma cerca piano piano d uscire da questa situazione...stai serena :) :kiss:
quoto :ok:
il tempo è il migliore amico! ;)
-
non dico di non sertivi + perchè dopo tre anni è un po difficile,ma penso che avresti bisogno di stargli un po lontanta per ricominciare
-
Quote:
quoto
-
Quote:
-
Esci esci esci.
Vai a bere un caffè con le tue amiche, parla, piangi e sfogati... ma cerca di essere forte.
Non c'è bisogno di strafare...di andare per FORZA a divertirsi... basta svagarsi qualche oretta al giorno.
-
Quote: