Visualizzazione stampabile
-
Problema gelosia
:oops:
QUANTO SIETE GELOSI???
IO MOLTISSIMO...DEL MIO RAGAZZO DELLE MIE COSE DELLA MIA FAMIGLIA DEI MIEI AMICI...DI TUTTO!!!MA SOPRATUTTO DEL MIO RAGAZZO...NN SL QST ATTUALE MA D TT QL CHE HO AVUTO....IL PROBLEMA E CHE ME NE PASSO...ESAGERO FACCIO SCENATE OVUNQUE...ODIO IL PASSATO DEL MIO RAGAZZO TT LE RAGAZZE CHE AVUTO TT LE SUE AMICHE TT I SUOI AMICI....E SN SICURA CHE TT E QST E DOVUTO DALLA MIA INSICUREZZA...NN STO BENE CN ME STESSA MI DI LA COLPA PER TUTTO MI VEDO BRUTTA E PENSO D ESSEREW LA PEGGIO IN QST MONDO PER TT LE COSE CHE HO FATTO....
-
la gelosia nn è mancanza di fiducia ma la paura di perdere qlcn ke ami... (nn è mia ovviamente qsta frase) :!:
-
LA SAPEVO ...HO SCRITTO UN SMS COSI AL MIO EX RAGAZZO... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
la gelosia nn è mancanza di fiducia ma la paura di perdere qlcn ke ami... (nn è mia ovviamente qsta frase)
quoto, per esempio io ho poca fiducia in me specie negli ultimi tempi, ma nn sono un tipo geloso (ai livelli miei è un difetto), perkè nn ho fiducia in me ma ne ho negli altri e questo purtroppo certe volte mi ha fregato!!!
qnd nn essere troppo gelosa cerca di controllarti però nn diventare come me :lol: ....cioè una via di mezzo!!!
-
La gelosia è EGOSIMO.
Riflettiamoci..come puó una persona che ama l'altra..esser gelosa di tale?
Tu sei MIO, ti voglio per ME. Stai con ME.
Perche si "pensa" che tale persona stando con un'altra ti tradisce? Se ti ama...(per davvero) NON TRADISCE. Quindi perche esser gelosi? è solo egoismo. Io ho fiducia in qst persona...se mi tradisce la mollo. Fatti suoi.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
La gelosia è EGOSIMO.
Perche si "pensa" che tale persona stando con un'altra ti tradisce? Se ti ama...(per davvero) NON TRADISCE. Quindi perche esser gelosi? è solo egoismo. Io ho fiducia in qst persona...se mi tradisce la mollo. Fatti suoi.
io sn 1 persona abbastanza gelosa.... ma nn m permetterei mai d dire a qualcuno 6 MIO devi stare solo con ME ecc....
la mia è 1 gelosia ke tengo x me, c sto male io xkè ho paura d perdere personi a cui tengo troppo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da LaDyGuN
io sn 1 persona abbastanza gelosa.... ma nn m permetterei mai d dire a qualcuno 6 MIO devi stare solo con ME ecc....
la mia è 1 gelosia ke tengo x me, c sto male io xkè ho paura d perdere personi a cui tengo troppo :)
Si..non lo tiri fuori,ma inconsciamente...?..vedi? :)
-
re: Problema gelosia
Quote:
Originariamente inviata da cemila
:oops:
QUANTO SIETE GELOSI???
IO MOLTISSIMO...DEL MIO RAGAZZO DELLE MIE COSE DELLA MIA FAMIGLIA DEI MIEI AMICI...DI TUTTO!!!MA SOPRATUTTO DEL MIO RAGAZZO...NN SL QST ATTUALE MA D TT QL CHE HO AVUTO....IL PROBLEMA E CHE ME NE PASSO...ESAGERO FACCIO SCENATE OVUNQUE...ODIO IL PASSATO DEL MIO RAGAZZO TT LE RAGAZZE CHE AVUTO TT LE SUE AMICHE TT I SUOI AMICI....E SN SICURA CHE TT E QST E DOVUTO DALLA MIA INSICUREZZA...NN STO BENE CN ME STESSA MI DI LA COLPA PER TUTTO MI VEDO BRUTTA E PENSO D ESSEREW LA PEGGIO IN QST MONDO PER TT LE COSE CHE HO FATTO....
sono identica a te
-
Quote:
Si..non lo tiri fuori,ma inconsciamente...?..vedi? :)
ma no, cosa centra!!!!!!!!!! è scontato ke 1 persona nn potrà mai essere solo mia!!!! e poi lo ammetto, in fatto d gelosia io m faccio miliardi d paranoie :)
-
Quote:
La gelosia è EGOSIMO.
cazzata..gelosia non è possessione,è un po' diverso...
-
Quote:
cazzata..gelosia non è possessione,è un po' diverso...
anche secondo me è diverso...certo cè chi esagera e allora la gelosia sfocia nella possessione ma non sempre è così...si puo essere gelosi di una persona senza per forza possederla, secondo me si è gelosi se si tiene veramente ad una persona e si ha paura di perderla! Io personalmente lo sono abbastanza :cry:
-
Quote:
La gelosia è EGOSIMO.
questa me la scrivo :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
anche secondo me è diverso...certo cè chi esagera e allora la gelosia sfocia nella possessione ma non sempre è così...si puo essere gelosi di una persona senza per forza possederla, secondo me si è gelosi se si tiene veramente ad una persona e si ha paura di perderla! Io personalmente lo sono abbastanza :cry:
beh. ma se dici..esser gelosi perche si tiene a una persona?
cos'è la gelosia? la voglia di averlo/a tuo/a?di non vederlo/a con altri?
Che cos'è?...se dici una di qst due cose, si dimostra che è egoismo.
Perche se hai fiducia in tal persona...(ed è difficile aver fiducia in una persona,generalmente parlando, in piu, se magari ha ex, o amici/che vari/e)....cmq non la perdi.
Ecco perche la gelosia è egoismo.
-
Ora sono geloso delle mie cose perché della ragazza che amo mi fido davvero tanto e inoltre sono uno che impara dai propri errori..... e in passato ne ho fatti tanti!
-
Quote:
beh. ma se dici..esser gelosi perche si tiene a una persona?
cos'è la gelosia? la voglia di averlo/a tuo/a?di non vederlo/a con altri?
Che cos'è?...se dici una di qst due cose, si dimostra che è egoismo.
Perche se hai fiducia in tal persona...(ed è difficile aver fiducia in una persona,generalmente parlando, in piu, se magari ha ex, o amici/che vari/e)....cmq non la perdi.
Ecco perche la gelosia è egoismo.
La gelosia è magari vedere una ragazza ke fa la cretina cn il tuo ragazzo...ed essere gelose.. nn vuol dire dire al tuo lui "nn parlare cn nessuno,tuo 6 mio," xè qla è possessione..
-
Io solitamente non sono gelosa del ragazzo con cui stò, non so perchè!
Ma sono gelosissima se mi toccano i miei famigliari o le mie care amiche, divento una belva!!! :oops:
-
Quote:
La gelosia è magari vedere una ragazza ke fa la cretina cn il tuo ragazzo...ed essere gelose.. nn vuol dire dire al tuo lui "nn parlare cn nessuno,tuo 6 mio," xè qla è possessione..
bene, allora tu vedi che fai il tuo ragazzo che fa il cretino con una ragazza, non gli dici niente....ma dentro di te che senti?...
-
ke sono gelosa!!! nn è egoismo ma è amore!! essendo innamorata di lui se vedo una ragazza ke va li e gli si struscia contro OVVIAMENTE sono gelosa!!!
-
Quote:
ke sono gelosa!!! nn è egoismo ma è amore!! essendo innamorata di lui se vedo una ragazza ke va li e gli si struscia contro OVVIAMENTE sono gelosa!!!
tu lo vedi con un altra....e che vorresti?sinceramente....che continui a scherzare con lei? o...?
Se vedi che una ragazza gli si struscia contro, mandi a quel paese la ragazza, perche magari lui, cerca pure di evitarla, e qyesta continua.
Cmq sono opinioni :)
-
si sono oopinioni e forse dal tuo punto di vista o x tue esperienze sei stato possessivo... io no.. sono gelosa e penso ke kiunque sia innamorato lo sia..nn è questione di fiducia..io mi fido..ma se vedo la tipa ke gli si struscia contro mi da fastidio anke se so ke mai succederà visto ke lui ha rispetto x me
-
Quote:
si sono oopinioni e forse dal tuo punto di vista o x tue esperienze sei stato possessivo... io no.. sono gelosa e penso ke kiunque sia innamorato lo sia..nn è questione di fiducia..io mi fido..ma se vedo la tipa ke gli si struscia contro mi da fastidio anke se so ke mai succederà visto ke lui ha rispetto x me
no, perche io non sono geloso, poi perche essere possessivo, di qualcosa che ho giá? :D Alla PRIMA che mi fa, mollo, senza spiegazioni. Ci mancherebbe che devo dare spiegazioni alla mia lei che si struscia con un altro?O che se ne va con un altro? mi pare sia solo una perdita di tempo.
Quindi perche esser gelosi?se qlcn le si avvicina, e lei mantiene quella "distanza", ossia se è un amico, ok che ci esca tranquilla, che si salutino..peró quando magari mi esce con regolaritá con tale persona, o ha comportamenti con tale persona...vado dalla persona, se poi è lei la colpevole, ciao ciao.
-
Quote:
:!:
-
ank'io sono gelosa ma nn sono possessiva!è normale ke 1 persona innamorata è gelosa del proprio partner.. è impossibile nn esserlo soprattutto con la gente ke c è in giro..ank'io sono abbastanza insicura e forse è x questo ke a volte mi faccio troppe paranoie! :roll: però la gelosia nn è affatto egoismo a parer mio, anzi!!
-
è normale essere gelosi...ma forse tu lo sei un po troppo!!anke io lo sono...ma non come te...non arrivo ad odiare il passato del mio ragazzo e i suoi amici..poi cemila ti sottovaluti troppo..xke devi pensare di essere brutta e la peggiore di questo mondo??
al tuo ragazzo piaci,no??questo è l'importante!!non ti rovinare la vita facendo questi pensieri e soprattutto essendo cosi gelosa..anke xke alla fine questa gelosia potrà fare stancare anke il tuo ragazzo...
come dici sempre tu:LA VITA E' UNA SOLA!! non passarla a fari queste paranoie inutili!!
-
lo so....io parlo parlo...ma la mia e tutta teoria...in pratica sn una sega...se nn fossi cosi adesso nn starei in crisi per qst cose :D
-
-
sono ultra gelosa.....per lo piu il mio tipo piace molto non è per vantarmene ma molte tipe lo cercano il piu è che loro non sanno a chi e a cosa vanno in contro perche le prendo e le attacco al muro!!!!SOLO A PARLARNE MI VIENE IL NERVOSO se gli rompono ancora il cazzo tiro giu il loro numero e gli dico che non rompano piu il cazzo al mio tipo poi se continuano le vado a cercare e gli faccio un discorsino con le mani vuoi vedere che dopo stanno buone :oops: :oops: :oops:
C'è STA TIPA GLI TELEFONA E GLI DICE SONO SOTTO LA DOCCIA ORA ME LA RASO A TE COME TI PICE DI PIU CON......... :oops: :oops: :P :x :x IO LA BECCO LA UCCIDO GLI DO TANTE DI QUELLE BOTTE CHE GLI DEFORMO LA FACCIA.......