Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
noooooo.....solo che a volte mi dimentico che ora è :D. E lo faccio con chi sa che son così...e quindi arriva tardi pure lei/lui :D
Comunque secondo me un ritardo di 5/10 minuti è accettabile quasi sempre...è normale che le persone non arrivino allo stesso istante..
Beh ma scusa, l'orario secondo te a cosa serve???
Le persone non arrivano tutte nello stesso istante... però se un appuntamento è alle 14, non si arriva alle 15 o alle 15 e 30 :shock:
(se capita un disguido si avvisa prima...)
-
che stronza
guarda meglio perderla che trovarla
strano però di solito son loro che si fanno aspettare 3 ore
-
Re: Le donne di oggi
Quote:
Originariamente inviata da Luca1978
ricodati.. io nn aspetto mai !!!!!
uno che mi fa aspettare e vive a 1 km nn ho una gran considerazione.... x cui nn mi importunare +, ok?
ma che grande *******!!!!! una che se la tira così...neanche averci a che fare... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
-
Re: Le donne di oggi
[quote="Luca1978"]Domenica sono uscito con una ragazza di Biella come me, sono andato a prenderla alla stazione e per fare da casa mia al nostro punto di incontro ci ho messo 20 minuti ... fino ad oggi non l'ho più risentita poi mi ha scritto questo
ricodati.. io nn aspetto mai !!!!!
uno che mi fa aspettare e vive a 1 km nn ho una gran considerazione.... x cui nn mi importunare +, ok?
ma era il vostro primo appuntamento?
-
si era il primo e anche l'ultimo :lol:
-
è proprio una st****a!!!!
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
Speriamo abbia un ritardo anche lei...di altro tipo e da qualcun altro :lol:
Comunque è solo una scusa, una sciocca scusa di una ragazza dall'ego smisurato...ma che vada a farsi (censored by l'allegra compagnia dei lepronni nani armati di archimbugi)!
Ovvio...ci sei rimasto male...ma stai felice di non aver perso tempo con una così :)
-
credo sia proprio scema o e una scusa xke in verita non gli piaci e non sa come dirtelo oppure si e fatta troppe se*** mentali... lascia stare... :no: