dille di prendere il treno e andare a fanculo. :smt112
Visualizzazione stampabile
dille di prendere il treno e andare a fanculo. :smt112
Allora io sono una cojona perchè aspetto anche per più di mezz'ora di ritardo??? :roll:
Ovvio...se mi manda almeno un sms per avvisarmi!?!?
Premetto che anche a me piace la puntualità e per correttezza le ho mandato un sms dicendole che c'era traffico. Abito in centro e per percorrere quel benedetto chilometro ho prima fatto i conti con le persone che passeggiavano e il traffico
ma per favoreeeeeeeeeeeee.... scuse sn ma scusa... d qnt saresti arrivato in ritardo?
5 minuti non di più
ma che ha questa? :lol: :lol: :lol:
Stai attento.
E' una di quelle ragazze che vuol tatuarti la scritta WELCOME in fronte.
(trattandoti poi da zerbino...)
io son capace di arrivare anche 1/2 ora dopo...ma non mi è mai successa una cosa così :|Quote:
Originariamente inviata da Luca1978
Quote:
Originariamente inviata da alchimista
In questo caso sei tu lo stronso :nice:
noooooo.....solo che a volte mi dimentico che ora è :D. E lo faccio con chi sa che son così...e quindi arriva tardi pure lei/lui :DQuote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Comunque secondo me un ritardo di 5/10 minuti è accettabile quasi sempre...è normale che le persone non arrivino allo stesso istante..
Beh ma scusa, l'orario secondo te a cosa serve???Quote:
Le persone non arrivano tutte nello stesso istante... però se un appuntamento è alle 14, non si arriva alle 15 o alle 15 e 30 :shock:
(se capita un disguido si avvisa prima...)
che stronza
guarda meglio perderla che trovarla
strano però di solito son loro che si fanno aspettare 3 ore
ma che grande *******!!!!! una che se la tira così...neanche averci a che fare... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:Quote:
Originariamente inviata da Luca1978
[quote="Luca1978"]Domenica sono uscito con una ragazza di Biella come me, sono andato a prenderla alla stazione e per fare da casa mia al nostro punto di incontro ci ho messo 20 minuti ... fino ad oggi non l'ho più risentita poi mi ha scritto questo
ricodati.. io nn aspetto mai !!!!!
uno che mi fa aspettare e vive a 1 km nn ho una gran considerazione.... x cui nn mi importunare +, ok?
ma era il vostro primo appuntamento?
si era il primo e anche l'ultimo :lol:
è proprio una st****a!!!!
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
Quote:
credo sia proprio scema o e una scusa xke in verita non gli piaci e non sa come dirtelo oppure si e fatta troppe se*** mentali... lascia stare... :no: