Visualizzazione stampabile
-
ragazze...
diverso tempo fa ho sentito alcuni discorsi ke mi hanno lasciato un po perplessa!!erano alcune ragazze ke dicevano: "ci sono andata xke era tutta la sera ke mi girava intorno e mi faceva pena" oppure "tanto la lingua ce l'hanno tutti uguale, ke ti frega?vacci!"
mi sembrano degli atteggiamenti molto stupidi infantili e superficiali...sbaglio??voi ke ne pensate?
-
Non sono una ragazza :oops: ma secondo me hai perfettamente ragione tu..
E ti do un consiglio: non farti tentare dalla voglia di emularle!!! In questi casi a volte si è portati a pensare "mah, lo fanno anche gli altri (in questo caso *le altre*), non posso fare lo sfigato (*la sfigata*) che si tira indietro"
Queste ragazze a mio avviso sono molto immature (e lo stesso dicasi per un sacco di ragazzi), non si scherza con i sentimenti delle persone...
Ciao!
Marco, anzi, per l'occasione, Marca :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofo
Non sono una ragazza :oops: ma secondo me hai perfettamente ragione tu..
E ti do un consiglio: non farti tentare dalla voglia di emularle!!! In questi casi a volte si è portati a pensare "mah, lo fanno anche gli altri (in questo caso *le altre*), non posso fare lo sfigato (*la sfigata*) che si tira indietro"
Queste ragazze a mio avviso sono molto immature (e lo stesso dicasi per un sacco di ragazzi), non si scherza con i sentimenti delle persone...
Ciao!
Marco, anzi, per l'occasione, Marca :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: complimenti x il Marca :lol: :lol:
ma infatti nn ho pensato nemmeno x un momento di emularle xke la trovo una cosa sbagliata.... :D
-
Devi pensare cn la tua testa e lasciare stare qll rgz. Forse nn capiscono k avranno il markio a vita proprio xkè fanno qst cs.
Un bacio a tutti qnt :kiss:
-
non ho capito bene cmq penso che quelle ragazze siano soltanto delle sfigate che hanno voglia e si inventano queste scuse
-
sono delle famate di prima categoria..un bacio...che vuoi che sia! in realtà un bacio è vero se c'è dietro qualcosa...altrimenti è un semplice tocco di lingue
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
sono delle famate di prima categoria..un bacio...che vuoi che sia! in realtà un bacio è vero se c'è dietro qualcosa...altrimenti è un semplice tocco di lingue
ti straquoto :ok: ....non le sopporto ste tipe :no:
-
ma si ke siokke ke sono... poi il fatto ke "tutte le lingue sono uguali" (han detto così m sembra o una cosa del genere) è proprio una cosa scema, nel senso ke nn siamo mica bestie ke quando vai in calore il primo ke trovi è buono per scopare... e ke kazzo...
tu fai le cose ke t senti di fare senza farti condizionare :ok:
-
è l'età della stupidera :nice: per qualcuno finisce prima, per altri nemmeno inizia, per qualcun altro sfortunatamente non finisce mai.. :roll:
-
spero ke tu nn hai molti contatti cn qst, scusa la parola, troie!!!!! 1 BACIO E' QLCS D IMPORTANTE!!!!!! MOLTO IMPORTANTE!!! SIGNIFICA MOLTO!!!!!