ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree9Mi piace

Pausa di riflessione help

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Non usare la logica e la razionalità per interpretare (e quindi capire) i sentimenti e le difficoltà ad essi correlate. Non funzionerebbe.

    Io ho vissuto qualcosa di vagamente simile. La differenza, l'enorme differenza, è che quando mi sono trovato a mettere in discussione i miei sentimenti, sono stato io ad allontanarmi (non per pausa di riflessione, concordo sul fatto che siano una menata, ci siamo proprio lasciati) per analizzare me stesso e per non coinvolgere la persona che amavo in questo mio vortice.
    Andandomene non è che la mia vita sia passata, in 3 giorni, dal peggio al meglio, ovviamente. Non era peggio prima, non era meglio poi.
    Ci sono tanti di quei fattori che entrano in gioco che provare a fare un discorso di massima, di linee guida... è francamente assurdo.



    L'unica cosa che mi sento di dirti, in base alla mia (singola) esperienza, è questo. Se lui ha messo in discussione quelo che prova per te, se lui si sta facendo delle domande... in realtà ha già trovato delle risposte.
    Spero il mio discorso sia chiaro.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Matricola FdT Rukia
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/6/2012
    Messaggi: 61
    Piaciuto: 34 volte

    Predefinito

    "amore...io non so se voglio stare con te...non so se ti voglio oppure no...ho bisogno di un po' di tempo per capire.."
    MA RIVAAAAFFANNN......XXXXXXXX!
    alla fine quando si chiede una pausa è perchè non si sa quello che si vuole.
    scusaa ma io fossi in lui ti manderei a quel paese....
    perdonami ma la mia esperienza mi ha segnata-.-

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Ci sono passata anche io, e concordo su quello che ti han detto sul fatto che non sa se ti ama acora o è solo routine. Il problema dopo tanto tempo passato assieme è che non si riesce a lasciare perchè anche se non si ama più si vuole ancora tremendamente bene all'altro. Ora, ti dirò, la pausa di riflessione serve se non vi sentite. Non potete continuare a sentirvi. Se lui ti scrive non rispondergli perchè se lo fai non è una pausa e lui sarà sempre consapevole che tu ci sei. Non telefonatevi e non scrivetevi. Fa in modo che lui si senta davvero come se tu non facessi più parte della sua vita.

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma lui che ne pensa di questa pausa? A quanto ho capito l'hai decisa tu, però non perchè servisse a te, ma perchè credi possa far bene a lui. A me sembra un pò inutile, come cosa. Magari lui non sta riflettendo un bel nulla, perchè crede che sei tu ad averne bisogno.

    Invece di chiedere queste pause inutili perchè non si può parlare?

  6. #15
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    sicuramente dovete chiarirvi le idee e non arriverete mai ad una conclusione se continuerete a sentirvi

  7. #16
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Parlatevi a quattr'occhi, che le pause di riflessione veramente nella maggior parte dei casi sono inutili e anzi peggiorano pure la situazione, e ti feriscono ancor di più. Cercate di capirvi, di capire che succede nella vostra storia..

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. pausa di riflessione..
    Da angelik nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/3/2008, 13:32
  2. La pausa di riflessione
    Da keira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 31/10/2007, 16:14
  3. Help plese ( pausa di riflessione )
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/10/2006, 19:38
  4. La pausa di riflessione
    Da kilogrammo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 9:52
  5. Pausa di riflessione
    Da jack nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 13/11/2004, 18:56

Tag per questa discussione